Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita di fuochi di artificio senza licenza, due denunce a Chieti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CHIETI – La Polizia di Stato, in occasione dei controlli, che hanno riguardato diversi esercizi commerciali, ha deferito in stato di libertà il titolare di un negozio che ha posto in vendita un articolo pirotecnico senza la prescritta licenza, contestando anche la violazione dell’immagazzinamento di materiale pirotecnico non in conformità agli standard di sicurezza.

Analoga sanzione è stata elevata a carico di un altro esercizio commerciale.

Ad entrambi i titolari gli agenti della Polizia di Stato hanno prescritto l’adeguata sistemazione degli artifici pirotecnici per la sicurezza di tutti, compresi gli avventori.

È bene evidenziare che in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie, già da questa settimana, sono stati intensificati i controlli disposti dal Questore della provincia di Chieti sulla base di quanto deciso dal Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei fenomeni di illegalità.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

I servizi, svolti da personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura e del Nucleo Artificieri e Antisabotaggio dell’Ufficio Polizia di Frontiera di Pescara, sono stati finalizzati alle verifiche sulla produzione, il commercio e la detenzione dei fuochi d’artificio e si protrarranno per tutto il periodo delle festività.

La Polizia di Stato ricorda che, per festeggiare in sicurezza, i fuochi d’artificio devono essere acquistati solo dai rivenditori autorizzati e che i prodotti stessi devono esporre il marchio CE che ne garantisce la conformità alle norme vigenti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui