Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
riunione della commissione giudicatrice a seguito del bando di concorso per la costruzione del Carro Trionfale in onore di Maria SS. della Bruna. I dettagli #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Questa mattina, 14 dicembre 2024, si è riunita la commissione giudicatrice a seguito del bando di concorso per la costruzione del Carro Trionfale in onore di Maria SS. della Bruna, edizione 2025.

La commissione riunitasi in Matera presso la Casa per Ferie Sant’Anna di Via Lanera, con inizio alle ore 9:30 ha visto la partecipazione dei seguenti esperti tecnici: prof. Amerigo Restucci, già rettore della Facoltà di Architettura dell’Università di Venezia, prof.ssa Chiara Rizzi, docente presso l’Università degli Studi della Basilicata, il dott. Fabrizio Perrone, storico dell’arte, Suor Maria Roversi, docente di liturgia e arte sacra ed il sig. Giovanni Dell’Acqua, artista. Assiste il Notaio Brunella Carriero della sede di Matera al fine di sovrintendere sulla regolarità dell’esame dei progetti.

Durante la riunione, la commissione ha esaminato con attenzione i DUE progetti pervenuti per la categoria COSTRUTTORI ed i SEI progetti pervenuti per la categoria AMATORI.

L’analisi ha evidenziato l’impegno e la passione con cui sono state utilizzate le tecniche pittoriche e la rappresentazione delle scene evangeliche, ispirate dal tema religioso stabilito dal Capitolo Cattedrale e reso pubblico il 2 ottobre 2024: “Mio Signore e mio Dio”, tu mia Speranza (Cfr. Gv 20, 19-31).

A conclusione dei lavori, sono stati proclamati i vincitori:

·       Categoria AMATORI: il primo posto è stato assegnato al progetto presentato da Giovanni Bruno;

Carta di credito con fido

Procedura celere

·       Categoria COSTRUTTORI: il progetto vincitore è stato quello presentato da Francesca Cascione;

I progetti vincitori saranno oggetto di ulteriori dettagli nei prossimi comunicati, con l’avvio dei lavori per la costruzione del Carro Trionfale che accompagnerà i festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna nel 2025.

Tutti i progetti saranno esposti e presentati il giorno 11 Gennaio 2025 nella Basilica Cattedrale alla presenza di S.E. Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico.

Si ringraziano tutti i partecipanti per l’alta qualità dei lavori presentati e per la passione dimostrata nel rendere omaggio alla tradizione religiosa e culturale della nostra comunità.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui