Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Imbersago: 1.000 € dalla FIPSAS alla Fabio Sassi #finsubito prestito immediato


Anche quest’anno i pescatori della sezione lecchese della Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquee – FIPSAS – hanno donato un contributo economico all’associazione Fabio Sassi

Fabio Vergani e Stefano Simonetti

Nella mattinata di sabato 14 dicembre, come ormai da qualche anno accade, i vertici dei due sodalizi si sono trovati in comune a Imbersago per uno scambio di auguri alla presenza del sindaco Fabio Vergani e della vice Elena Codara. 
ImbersagoFipsasFabioS2.jpg (473 KB)
Il presidente Fipsas Stefano Simonetti, con il vice Mario Bandera e Ingrid Anghilieri ha colto l’occasione per ringraziare a nome di tutta la Federazione l’associazione che da anni si occupa di cure palliative e accompagnamento al fine vita, donando 1.000 euro raccolti tra soci e simpatizzanti in occasione della cena di Natale. 
ImbersagoFipsasFabioS3.jpg (382 KB)
Il presidente Simonetti ha ringraziato il Comune di Imbersago per l’ospitalità e ha ricordato le tante iniziative organizzate in passato in paese per avvicinare i giovani alla pesca ma soprattutto all’amore per l’ambiente. “Con Imbersago è rimasta la vicinanza. Portavamo i ragazzi a conoscere l’ambiente e soprattutto a diventare dei ‘segnalatori’, in modo che avessero un occhio di riguardo per flora e fauna ittica e eventualmente segnalassero situazioni anomale alla Federazione”. 
ImbersagoFipsasFabioS4.jpg (488 KB)
Simonetti, ringraziando la Fabio Sassi, ha spiegato che l’associazione viene vista sempre come la più indicata a cui devolvere un contributo visto l’importante servizio che viene offerto nel territorio. “Anche alcuni nostri soci hanno terminato il loro percorso all’Hospice” ha detto, ricordando che comunque il legame tra i due enti c’è sempre stato, tanto che quando venivano organizzati eventi a Imbersago per i più piccoli, venivano sempre donati gadget della Fabio Sassi al fine di far conoscere la realtà e sensibilizzare. 
Il presidente della Fabio Sassi, Giancarlo Ferrario, non ha potuto che ringraziare per il dono ricevuto. “L’associazione sta in piedi grazie a una convenzione con Regione Lombardia, ma ogni anno dobbiamo raccogliere circa 400.000 euro per chiudere i conti. È un impegno importante, ma riusciamo a farlo perché questa è una associazione di tutto il territorio. È un miracolo che prosegue da 22 anni”. 
L’incontro è stato un’occasione per i presenti per un piccolo brindisi per scambiarsi gli auguri di Natale e il meglio per l’anno a venire. 


E.Ma.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui