Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Furto di carte di credito: arrestati due uomini #finsubito prestito immediato





Due uomini sono stati arrestati per aver utilizzato carte di credito rubate a due anziani in un parcheggio.

Due uomini arrestati dopo acquisti sospetti con carte rubate.

Un furto audace nel parcheggio dell’Esselunga

La mattina di martedì 10 dicembre, un episodio di furto ha colpito due anziani, di 96 e 91 anni, nel parcheggio dell’Esselunga di via Washington. I malviventi, un italiano di 29 anni e un peruviano di 36, hanno rubato le carte di credito delle vittime, dando inizio a una serie di acquisti illeciti. La loro audacia è stata però interrotta dall’intervento della polizia, che ha agito prontamente dopo aver notato comportamenti sospetti.

Acquisti sospetti e intervento della polizia

I due uomini si sono recati in un negozio di telefoni in via Brunelleschi, dove hanno tentato di acquistare uno smartphone di ultima generazione. Durante il primo pagamento, il 29enne ha utilizzato una delle carte rubate, attirando l’attenzione degli agenti del commissariato Lorenteggio. Nonostante il primo acquisto sia andato a buon fine, il secondo tentativo di pagamento con un’altra carta ha sollevato ulteriori sospetti, portando gli agenti a intervenire. La polizia ha bloccato i due uomini all’interno del negozio, evitando che potessero proseguire con i loro piani illeciti.

Le conseguenze del furto

Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato addosso al 29enne tre carte di credito rubate, 80 euro in contanti e un telefono cellulare. Il 36enne, invece, aveva con sé banconote per un totale di 3.600 euro. Le indagini hanno permesso di risalire rapidamente ai legittimi proprietari delle carte, confermando che erano state rubate durante il furto della borsa nel parcheggio dell’Esselunga. I due uomini sono stati arrestati con l’accusa di ricettazione e utilizzo indebito di carte di credito in concorso, un reato che sottolinea l’importanza della vigilanza nei luoghi pubblici e la necessità di proteggere i più vulnerabili.


Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Leggi anche

Uomo accoltellato a Rozzano, scena dell'aggressione

Cronaca

Un uomo di 31 anni è stato accoltellato in più punti del corpo a Rozzano, Milano.

Incidente stradale a Milano con un ragazzo ferito

Cronaca

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Un giovane motociclista coinvolto in un incidente stradale a Milano, trasportato in ospedale.

Due arresti per aggressione in metro a Milano

Cronaca

Due giovani arrestati per un’aggressione avvenuta nella metro di Uruguay a Milano, ricercato un terzo complice.

Ramy Elgaml durante un inseguimento a Milano

Cronaca

Un inseguimento mozzafiato tra manovre azzardate e un tragico epilogo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui