Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Regione Lazio, Bertucci: “Riduzione pressione fiscale e sostegno al reddito: c’è l’accordo con i sindacati” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Saluto con assoluto favore la firma dell’accordo sulla riduzione della pressione fiscale e le misure di sostegno al reddito da parte dei sindacati Cgil, Cisl e Uil dopo l’incontro con l’Assessore al Bilancio Giancarlo Righini, che va ringraziato per il grande lavoro che sta svolgendo: dialogo, confronto e collaborazione sono alla base dell’azione di questa amministrazione regionale, punti fondanti che mirano verso un unico obiettivo, quello di dare risposte concrete e reali ai cittadini”, così in una nota Marco Bertucci, Presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio.

In particolare, “nessun cittadino del Lazio con un reddito fino a 35 mila euro pagherà più Irpef rispetto alle aliquote previgenti: abbiamo agito in continuità con la manovra di bilancio 2024-2026, confermando l’impegno ad esentare dal pagamento della maggiorazione dell’1,6% i redditi fino a 28 mila euro e a prevedere, con riferimento all’anno di imposta 2025, una detrazione fissa di 60 euro per i redditi da 28 mila euro a 35 mila euro. Ed ancora la Regione Lazio si è impegnata, in coerenza con il previsionale dell’anno 2026 nella manovra finanziaria regionale 2025/2027 a rendere strutturale il taglio dell’addizionale regionale per i redditi fino a 28 mila euro per tutta la durata della legislatura. Ovviamente, proseguiranno i confronti con i sindacati per migliorare l’intesa già raggiunta per i redditi da 28 mila euro a 35 mila euro”, spiega il consigliere regionale di Fratelli d’Italia.

Altro punto importante quello delle politiche di risanamento della spesa sanitaria, con l’obiettivo di liberare risorse per migliorare la qualità della sanità regionale ed offrire ai cittadini un servizio sempre migliore. “Le risultanze positive dei tavoli sanità degli scorsi mesi hanno portato ottime novità, come già annunciato. Lo svincolo delle risorse derivanti da fiscalità aggiuntiva ha permesso di anticipare al 2024 la copertura per oltre 34 milioni di euro dei fondi di dotazione sanitari negativi: per il 2025 l’impegno è quello di adottare tutte le misure possibili e garantire la stabilità dell’equilibrio economico del SSR. Questo permetterà di avviare il percorso di uscita anticipata dalla procedura del Piano di Rientro: condizione necessaria per il via ad un nuovo confronto sulla revisione complessiva delle politiche economiche e fiscali della Regione, a partire ovviamente dalle addizionali Irpef”.

Ed infine il sostegno al reddito. “C’è l’impegno per il miglioramento delle condizioni contrattuali dei lavoratori della sanità, con un primo stanziamento di 10 milioni di euro a favore del personale del comparto della sanità pubblica, e, più in generale, la conferma dell’impegno a raggiungere quanto previsto dall’Odg del Consiglio Regionale del 7 febbraio 2024: la via è tracciata ed è partita da un primo stanziamento di risorse per il sostegno agli affitti delle famiglie più bisognose, con le misure future che andranno a riguardare il contrasto al disagio sociale e le agevolazioni tariffarie del TPL. Atti dovuti, che confermano come la nostra volontà politica di non lasciare indietro nessuno si stia trasformando in atti concreti”, chiude Marco Bertucci.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui