Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuovo furto d’auto nel parcheggio della Cittadella regionale, a pagarne le spese una dipendente – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Si legge in: 2 minuti

il caso

Gianluca Tedesco (Csa-Cisal): «È frustrante constatare che la sicurezza di questa zona non sia adeguatamente tutelata»

Pubblicato il: 13/12/2024 – 11:30

CATANZARO Ancora una volta, nel pomeriggio di ieri, i ladri hanno messo nel mirino il parcheggio della Cittadella regionale rubando l’ennesima automobile. A pagarne le spese, questa volta, è una lavoratrice neoassunta dell’Amministrazione, il cui veicolo aveva un valore fondamentale per la sua vita quotidiana e, soprattutto, per la nuova attività lavorativa intrapresa.
La lavoratrice, scoppiata in lacrime, ha espresso tutta la sua frustrazione e il disagio provocato dal furto. Ne dà notizia il dirigente sindacale del Csa-Cisal Gianluca Tedesco che afferma: «Si tratta dell’ennesimo episodio che fa seguito a precedenti furti. Nonostante le numerose segnalazioni, la questione sembra non trovare soluzione. È frustrante constatare che la sicurezza di questa zona non sia adeguatamente tutelata e che, a fronte di atti sempre più frequenti, non ci siano state risposte concrete ed efficaci da parte delle istituzioni. La mancanza di una vigilanza adeguata e di controlli più serrati non fa altro che alimentare il senso di insicurezza tra i lavoratori e i visitatori».
«È davvero inaccettabile – ha aggiunto Tedesco – che episodi di questo genere si ripetono senza sosta e che i lavoratori siano lasciati soli ad affrontare il problema. Le cronache delle auto rubate o vandalizzate, oltre a rappresentare un danno economico significativo per chi le possiede, trasmettono un messaggio di degrado e insicurezza che non rende giustizia all’Amministrazione regionale».
Il dirigente sindacale conclude: «Ci aspettiamo che l’Amministrazione prenda coscienza della gravità di questa situazione che rappresenta ormai una vera e propria piaga cristallizzata e chiediamo anche alle autorità competenti un intervento urgente e concreto, che possa riportare serenità e sicurezza nei confronti di tutti i lavoratori e visitatori».

Il Corriere della Calabria è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Argomenti

Categorie collegate

Ultime dal Corriere della Calabria

Edizioni provinciali

Corriere della Calabria - Notizie calabresi

Corriere delle Calabria è una testata giornalistica di News&Com S.r.l ©2012-. Tutti i diritti riservati.
P.IVA. 03199620794, Via del mare 6/G, S.Eufemia, Lamezia Terme (CZ)
Iscrizione tribunale di Lamezia Terme 5/2011 – Direttore responsabile Paola Militano | Privacy

Effettua una ricerca sul Corriere delle Calabria

Cessione crediti fiscali

procedure celeri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui