Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Fs, tavolo al Mit per aprire ai finanziamenti privati #finsubito prestito immediato


La «privatizzazione delle ferrovie non è il nostro progetto». Così dichiara l’ad e dg di Ferrovie dello stato, Stefano Donnarumma alla presentazione del Piano industriale del gruppo. Ma è solo una scelta linguistica. «La nostra idea – ha spiegato l’ad -, prevede un modello di finanziamento in logica Rab per la messa in sicurezza degli investimenti attraverso l’autofinanziamento con eventuale apertura al capitale di terzi e la riduzione del fabbisogno di finanziamenti pubblici».

Tuttavia spetterà al ministero dell’Economia e a quello dei Trasporti decidere il modello da adottare. Donnarumma aveva fatto l’esempio di Cassa Depositi e Prestiti salvo poi specificare che «può anche esserci anche la decisione dello Stato di creare un fondo pubblico, la cosa importante è che non devono avere la natura di un investimento pubblico».

Per il resto il piano prevede investimenti di circa 100 miliardi in 5 anni, il rafforzamento della «resilienza della rete», il miglioramento della qualità del servizio, della mobilità sostenibile e della puntualità dei treni. Altri obiettivi: l’estensione delle linee ferroviarie ad Alta Velocità, l’espansione internazionale e la riduzione del 5% dei costi operativi.

Durante la presentazione Salvini è tornato sull’ipotesi di separare Anas da Fs. L’opposizione ha contestato la scelta di annunciare alla stampa il piano senza condividerlo con il Parlamento. «Salvini non ama il confronto e insegue solo palcoscenici», ha detto il dem Casu mentre la senatrice di Iv, Paita ha chiesto all’ad e al vicepremier di riferire alla Camere. Anche per la Filt Cgil un piano industriale tanto «ambizioso» deve «essere oggetto di confronto con i sindacati».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui