Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
FONDI VERA LANCIA L’IDEA “SPORT NELLA CITTÀ DI DOMANI” #finsubito prestito immediato


Fondi 2030: venerdì 20 dicembre parliamo di “Identità e Territorio” per un’idea di “Sport nella Città di domani”

Il ciclo di incontri “Fondi 2030” si appresta a salutare il 2024 con la 13esima tappa del suo percorso, in programma Venerdì 20 Dicembre alle ore 19.30 presso la Sede del Movimento di Partecipazione Politica Fondi Vera in Via Roma 64 e dedicata allo Sport: la Conferenza è infatti intitolata “Identità e Territorio: lo Sport nella Città di domani”.

Occasione per favorire un confronto tra addetti ai lavori, sportivi, Associazioni e Società Sportive del comprensorio, appassionati e professionisti del settore. Partendo da un presupposto: occorre rilanciare il concetto di Sport in Città come modello di “rinascimento aggregativo e sociale” dopo anni in cui si sono ridotte proprio le opportunità aggregative e sociali di tutti i Cittadini, in particolar modo per i più giovani.

“Lo Sport va inteso come valore sociale e culturale e di promozione della salute. Un Ente locale deve farsi promotore di questa Cultura ponendosi l’obiettivo di sostenere una pratica delle attività sportive il più possibile diffusa nell’intero territorio, per tutte le discipline, per tutte le età. Vanno ringraziate ogni giorno le numerose realtà che promuovono valori positivi, di integrazione tra le persone, di inclusione, prevenzione e difesa per le fasce più deboli, di promozione della salute e del benessere” commenta Francescopaolo De Arcangelis, Presidente di Fondi Vera.

“Una Città che vanta grandi tradizioni sportive in varie discipline ha il dovere di dimostrarsi all’altezza della sua storia, se possibile migliorando sempre più i risultati estendendo il novero delle discipline in cui raggiungere livelli di eccellenza, ma anche allargando in modo consistente la platea dei praticanti a tutti i livelli. E tornando a brillare nei campi in cui in poco tempo ha perso titoli prestigiosi, a beneficio di interessi di pochi e speculazioni a volte esterne al territorio” anticipa Francesco Ciccone, Capogruppo Consiliare di Fondi Vera.

Durante l’incontro di Venerdì 20 Dicembre il Gruppo di Lavoro specifico presenterà micro interventi in grado di restituire spazi agli sportivi producendo effetti ampi e significativi, allargati alla Comunità tutta: “Dare nuova vita a spazi pubblici urbani attraverso lo Sport significa rendere un’area o anche un intero quartiere più vivibile, creando isole di socialità. Riconoscendone a pieno il valore come attivatore di Comunità” anticipa Tina Di Fazio, Portavoce del Movimento.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui