Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Festività, sosta scontata e posti al parco Kennedy #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Per favorire l’afflusso di persone nel cuore di Falconara nel periodo natalizio tornano gli sconti del 50 per cento sulla prima ora della sosta a pagamento. “Un’agevolazione che si rinnova ogni anno per favorire il commercio e per consentire alle famiglie di frequentare il città addobbato a festa e pieno di animazioni e attrazioni”, fa sapere il Comune.

L’obiettivo, infatti, è quello di incentivare i cittadini, anche provenienti da fuori, a vivere la città nei giorni che precedono il Natale. “Per aiutare i commercianti e i cittadini che vogliono acquistare e passare qualche ora a Falconara – chiarisce l’assessore al Commercio, Ilenia Orologio – questa misura è una delle più efficaci, come dimostrato nel corso degli anni”. Nel dettaglio del provvedimento, su tutti gli stalli a pagamento presenti sul territorio comunale, da lunedì scorso e fino a lunedì 6 gennaio 2025 sarà possibile sostare pagando una tariffa di 40 centesimi per la prima ora, anziché gli 80 centesimi richiesti nel resto dell’anno.

La prima mezz’ora costerà 20 centesimi. Dalla seconda ora in poi la tariffa resta di 1,20 euro (sostare due ore, a titolo esemplificativo, costerà 1,60 euro anziché 2). Sono previsti sconti anche per l’importo della sosta per mezza giornata, che sarà di 2,50 euro anziché 3 euro e sulla tariffa della giornata intera, che nel periodo natalizio sarà di 5 euro anziché 6. Dalle 13 alle 15 resta confermata la sospensione dell’obbligo di pagamento della sosta. Non solo. Sempre per favorire l’afflusso di visitatori in centro città è stata decisa l’apertura straordinaria del parco Kennedy per consentire la sosta dalle 14 alle 21 nelle giornate di sabato e domenica prossimi, nonché dal 21 al 24 dicembre, proprio a ridosso delle festività natalizie.

E intanto, per restare in tema di eventi legati al Falconatale 2024, il fine settimana si aprirà con un appuntamento a Palombina Vecchia. Il parcheggio della scuola Aldo Moro accoglierà, dalle 16 alle 19, il Villaggio di Babbo Natale con trucca bimbi, scultore di palloncini, laboratori artistici, folletto postino e la casa di Santa Claus. Sabato, invece, spazio agli intrattenimenti in centro, tra mercatini solidali, tra Centro Pergoli e dintorni, e i cori delle scolaresche in piazza Mazzini, per arrivare al Villaggio di Babbo Natale. Alle 17 sarà in programma la Light Christmas Parade a cura di Sasselles Show, mentre alle 17.30 toccherà alla Ma.Mo. Dance con il classico spettacolo natalizio. La replica domenica. Main event, alle 17, con il concerto tributo a Ennio Morricone. Centro, tra piazza Mazzini e via Bixio, ma anche i quartieri sono pronti ad animarsi sulla scia del successo dell’inaugurazione del Natale falconarese della scorsa settimana.

gi. gia.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui