Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Al Teatro Giovanni da Udine va in scena la Traviata – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Traviata al Teatro Nuovo Giovanni da Udine.

La Traviata, capolavoro verdiano atteso al Teatro Nuovo Giovanni da Udine venerdì 13 dicembre, vedrà il tenore di fama internazionale Francesco Demuro nel ruolo di Alfredo Germont. Il celebre interprete di origini sarde, applaudito in tutto il mondo e già ospite del palcoscenico udinese nella Stagione di Musica 2023/24, accorrerà infatti a Udine in sostituzione del collega Antonio Poli, annunciato in un primo tempo quale interprete del ruolo.

“Dopo il bellissimo recital della scorsa Stagione che lo ha visto protagonista per la prima volta a Udine, ritroviamo nuovamente sul palcoscenico del Teatro Nuovo una delle voci più brillanti e apprezzate del panorama internazionale – sottolinea Fiorenza Cedolins, direttrice artistica Opera, Operetta e Danza del Teatro Nuovo Giovanni da Udine -. Ringrazio Francesco Demuro per la sua generosità che non ha fatto mancare al nostro pubblico nella scorsa occasione e anche ora, accettando di arrivare a Udine per questo importante e attesissimo appuntamento, che vede il Teatro sold out in ogni ordine di posti. Siamo certi che il nostro pubblico saprà apprezzare la sua performance, in un ruolo che è fra i suoi più celebri e celebrati cavalli di battaglia”.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Autentica star della lirica, 46 anni, Francesco Demuro ha interpretato il ruolo di Alfredo Germont nei templi sacri dell’opera lirica come ad esempio l’Arena di Verona, la Royal Opera House di Londra, il Metropolitan di New York, la Fenice di Venezia, il Maggio Musicale Fiorentino. Demuro è cresciuto artisticamente su modelli vocali come Alfredo Kraus, Luciano Pavarotti e Beniamino Gigli e il fulcro del suo repertorio è l’Ottocento, rappresentato dai ruoli belcantistici di Verdi, Bellini e Donizetti che ha interpretato e continua ad interpretare con successo di critica e di pubblico nei maggiori teatri del mondo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Prestito personale

Delibera veloce

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui