Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Risparmio Casa apre 5 negozi #finsubito richiedi mutuo fino 100%



Descrizione dell'immagine

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Redazione

Risparmio Casa la catena specializzata nella vendita dei prodotti per la cura della casa e della persona chiude l’anno con 185 punti vendita e 380 mila mq. di superficie di vendita.

I negozi aperti si trovano a Rivarolo Canavese (To), Tradate (Va), Roma quartiere Aurelio e dal 7 dicembre scorso anche a Gerenzano (VA) in via del Malnino 5 e a Roma in viale Isacco Newton 51.

I negozi rappresentano l’emblema della strategia di Risparmio Casa, mirata alla prossimità, con i 700 mq. di Roma Viale Newton e dall’altro l’ampiezza di assortimento e la capacità di attrazione con i 2.500 mq. di Gerenzano.

L’assortimento conta oltre 25.000 referenze, più di 3.000 articoli disponibili a meno di 1 euro, con 8.000 prodotti stagionali e prezzi bassi sempre sono le caratteristiche di un format in grado di coniugare la convenienza permanente di 25 marchi di MDD che supera i 30 punti di quota, ed una importante pressione promozionale che soddisfa anche il cliente cherry picker.

“Siamo orgogliosi – ha dichiarato Stefano Battistelli, fondatore di Risparmio Casa – di chiudere l’anno mantenendo le promesse. 5 negozi in una settimana sono un grande traguardo, non solo in termini di presidio del territorio, ma anche e soprattutto perché dimostrano come le nostre squadre siano cresciute, si siano strutturate e abbiamo applicato flussi e processi vincenti in grado di cogliere sfide ambiziose come quest’ultima che vede 80 nuove assunzioni sul territorio”.

L’insegna con i suoi 185 punti vendita complessivi, di cui 2 in Svizzera e 1 a Malta, impiega 3000 collaboratori in tutta Italia con una previsione di superamento del miliardo di fatturato nell’esercizio in corso. Sono oltre 8 i milioni di clienti che hanno frequentato l’insegna nel corso dell’anno. Secondo la rilevazione Nielsen IQ, l’insegna leader, nel settore drugstore, risulta essere tra le prime tre nel panorama nazionale.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Risparmio Casa a Tradate (Va)

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui