Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Affitta l’appartamento non suo, prende la caparra e sparisce: decine di truffati #finsubito richiedi mutuo fino 100%


BELLUNO La carenza di case in affitto rende il terreno bellunese fertile per i truffatori. In una provincia in cui metà delle abitazioni vengono mantenute chiuse dai proprietari e dove i lavoratori rinunciano a un impiego per il rebus di trovare alloggio, quando un appartamento compare sui siti di annunci va a ruba. È su questo che avrebbe giocato Antonio Pala, 45enne sardo di Sassari residente a Belluno, che da circa un anno offrirebbe la casa di via Vittorio Veneto al civico 232, che ha in locazione e dove abita. Si farebbe spedire la caparra con tre mesi anticipati, per poi sparire bloccando i numeri e non facendosi più trovare. Un “giochino” che ha lasciato dietro di sé decine di vittime che si sono unite e stanno raccontando quanto accaduto. Dalla coppia che stava per avere un figlio ed è rimasta senza casa, al lavoratore che è rimasto in strada o ancora agli operai Luxottica che sognavano il loro nido. Una lunga sfilza di nomi che compare in calce ad altrettante denunce presentata in Questura e in varie stazioni dei carabinieri da dicembre 2023 fino alle ultime nelle scorse settimane. Da allora nulla: solo il contatto con l’avvocato che tutela Pala che ha spiegato a alcuni dei malcapitati che il suo assistito procederà a risarcire le vittime a tasso.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui