Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sfruttamento del lavoro e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, denunciato titolare di un autolavaggio #finsubito prestito immediato


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“I carabinieri della compagnia di Ronciglione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Viterbo, per sfruttamento del lavoro clandestino e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, un cittadino egiziano titolare di unastazione di servizio con autolavaggio”, si legge in una nota dell’Arma.

Le indagini

“L’operazione – si legge ancora –  è scaturita a seguito di un normale controllo svolto dai carabinieri della stazione di Caprarola nei confronti di due cittadini di nazionalità marocchina notati mentre, dall’area di sosta dei pullman provenienti dalla capitale, si incamminavano verso il centro storico. Nella circostanza, i due stranieri hanno riferito di abitare da poco tempo in paese, presso l’abitazione di proprietà di un conoscente senza che, tuttavia, quanto affermato trovasse riscontro in un formale contratto di affitto e nella prescritta cessione di fabbricato”.

LEGGI ANCHE Sfruttamento della manodopera in 8 opifici, deferiti 10 imprenditori

Sfruttamento del lavoro e favoreggiamento dell’immigrazione clandestina, denunciato titolare di un autolavaggio

“Pertanto, sono stati svolti ulteriori approfondimenti che hanno consentito di appurare che da alcuni giorni i due stranieri lavoravano, senza contratto di lavoro e in assenza di permesso di soggiorno, per un cittadino egiziano titolare di una stazione di servizio risultato essere, peraltro, il proprietario della casa per cui i due stranieri pagavano un affitto in nero di € 350 al mese – spiegano i carabinieri -. I fatti rilevati sono stati riferiti all’Autorità Giudiziaria e, per quanto concerne l’assenza del contratto di affitto, all’Agenzia delle Entrate”.

Altri accertamenti in corso

“Gli esiti dei controlli – conclude la nota – disposti dal comando provinciale carabinieri di Viterbo, svolti in collaborazione con i carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro e del nucleo antisofisticazione e sanità del capoluogo, saranno approfonditi al fine di accertare eventuali altri episodi di sfruttamento della manodopera extracomunitaria. L’operazione, che si inserisce in un contesto più ampio dell’azione di prevenzione e repressione dei reati in genere, costituisce una concreta e decisa risposta al fenomeno dello sfruttamento del lavoro clandestino e conferma il costante impegno dell’Arma territoriale e dei Reparti Speciali nelle attività di contrasto”.

IL CORRIERE DI VITERBO SU FACEBOOK E INSTAGRAM

Prestito personale

Delibera veloce





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui