Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
criptovalute e blockchain supereranno il sistema bancario tradizionale #finsubito prestito immediato


Durante una recente intervista rilasciata alla CNBC, Eric Trump ha scatenato un acceso dibattito finanziario sostenendo che criptovalute e blockchain supereranno il sistema bancario tradizionale. Una dichiarazione forte, ma decisa dell’imprenditore americano e secondo figlio di Donald Trump, attuale presidente degli Stati Uniti.

Questa dichiarazione segue la scia dell’effetto Trump Bump sui mercati delle criptovalute e non solo. “Ma ti rendi conto? In America, se chiedi un mutuo per la casa, ci mettono 90 giorni! Ma stiamo scherzando? 90 giorni per un mutuo? Nel frattempo la casa dei tuoi sogni è già stata venduta a qualcun altro! Praticamente puoi scordarti di comprare casa!“, ha detto Eric Trump.

In altre parole, secondo Eric Trump, criptovalute e tecnologia blockchain supereranno il sistema bancario tradizionale in termini di efficienza e innovazione. Questo perché, ha evidenziato, le crypto stanno guadagnando sempre più terreno nel panorama finanziario globale.

Stando alla sua visione, la natura decentralizzata e la rapidità delle transazioni crypto rappresentano un vantaggio significativo rispetto ai sistemi bancari convenzionali.

Criptovalute e Blockchain: il potenziale rivoluzionario secondo Eric Trump

Secondo Eric Trump, le criptovalute e la tecnologia blockchain avranno un ruolo cruciale nel trasformare non solo nel settore finanziario, ma anche in altri ambiti dell’economia. Questo per la trasparenza e la sicurezza offerte dalla blockchain, fattori chiave per la potenziale rivoluzione annunciata dall’imprenditore.

Speriamo di poter dare il buon esempio perché è ciò che dovremmo fare come americani. E speriamo di essere davvero la superpotenza mondiale delle criptovalute“, ha detto Eric Trump. “Purtroppo, l’America non è stata così negli ultimi quattro anni, e tornerà a esserlo. Penso che Elon avrà un ruolo importante nell’assicurarsi che tutto ciò accada“.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Le sue dichiarazioni sollevano importanti questioni sul vero futuro del settore bancario e finanziario. Mentre alcuni esperti concordano sul potenziale dirompente e rivoluzionario di criptovalute e blockchain, altri rimangono scettici. Questi ultimi sottolineano la necessità di una regolamentazione più stringente e ricordano l’alta volatilità dei mercati crypto.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui