Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Valtur Brindisi attende Orzinuovi per ripartire, coach Marco Cardillo: “Servirà imporre la nostra fisicità” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BRINDISI- Reduce da quattro vittorie nelle ultime sei giornate, la Valtur Brindisi di coach Piero Bucchi nel quindicesimo turno di regular season di Serie A2 ospiterà tra le mura amiche il Gruppo Mascio Orzinuovi, squadra attualmente in perfetta parità di bilancio con sette vittorie e sette sconfitte in questa prima parte di stagione. Le due squadre si sono affrontate in preseason, in occasione della semifinale del Memorial Pajetta disputata lo scorso 6 settembre al PalaCarnera di Udine, dove vinse nettamente Brindisi con il punteggio di 86-70. Palla a due in programma domenica 8 dicembre alle ore 17:00 al PalaPentassuglia di Brindisi.

Biglietti in vendita a partire da €12 al New Basket Store, Corso Garibaldi 29 (09:30-13:00; 16:45-20:15, chiuso la domenica), online sul sito www.vivaticket.it, punti vendita Vivaticket abilitati sul territorio e al botteghino del palasport con apertura 90 minuti prima della palla a due. A presentare la sfida in casa Valtur Brindisi, l’assistant coach Marco Cardillo: “Quella di domenica sarà una importante per riprendere fiducia dopo la sconfitta subita a Rimini. Andremo ad affrontare una squadra in forma, reduce da tre vittorie nelle ultime quattro giornate di campionato, che in settimana ha aggiunto un nuovo americano all’interno del proprio roster dalla qualità risaputa come Jazz Johnson. Servirà imporre la nostra fisicità sui due lati del campo e sfruttare il fattore PalaPentassuglia”.

Ex della partita: Kevin Ndzie, undici partite disputate con Orzinuovi tra Supercoppa e Girone Rosso Serie A2 durante la parte iniziale della scorsa stagione proseguita successivamente a Lumezzane dal mese di dicembre 2023; il giovane atleta classe 1992 Matteo Bogliardi ha vestito i colori biancoazzurri in occasione della Next Gen Cup 2019/20, quando in prestito dall’Oxygen Bassano si aggregò alla NBB per affrontare la manifestazione riservata alle formazioni under 18 dei club iscritti al campionato di Legabasket Serie A.

Il match Brindisi-Orzinuovi sarà proposto in diretta streaming e on-demand sulla piattaforma LNP Pass domenica pomeriggio a partire dalle ore 17:00. Il servizio è raggiungibile al link https://lnppass.legapallacanestro.com/ e su app iOS, Android, Android TV e Samsung TV, consentendo la visione anche sui dispositivi Chromecast e Fire TV Stick.

Diretta radiofonica sulle frequenze di radio Ciccio Riccio.

La partita sarà trasmessa in differita lunedì sera alle ore 23:00 su Teleregione (canale 77 del digitale terrestre in Puglia e Basilicata) del Gruppo Editoriale Distante, media partner biancoazzurro.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui