Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
scoperti 21 lavoratori in nero #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


L’Ispettorato del Lavoro di Napoli ha scoperto gravi irregolarità durante lo smontaggio del palco utilizzato per la finalissima di X Factor, tenutasi poche ore prima in piazza del Plebiscito a Napoli.  L’indagine, condotta durante le operazioni di disallestimento, ha rivelato l’impiego di lavoratori in nero, privi di un corretto inquadramento contrattuale.

Napoli, lavori di smontaggio del palco di X Factor: scoperti 21 lavoratori in nero

I risultati del blitz sono sorprendenti, considerando la portata dell’evento, organizzato da Sky e Fremantle, e l’agevolazione del 50% sulla tassa di occupazione del suolo pubblico (Cosap), concessa dal Comune di Napoli guidato dal sindaco Gaetano Manfredi. Delle 92 posizioni lavorative verificate, ben 21 risultavano irregolari, pari al 23% del totale. Sei aziende sono state sospese, come previsto dalla legge, per aver superato la soglia del 10% di lavoratori in nero.

Una nota ufficiale dell’Ispettorato nazionale del lavoro ha fornito ulteriori dettagli: «Su 29 imprese ispezionate, sono stati individuati 21 lavoratori in nero, con sanzioni amministrative che superano i 50mila euro».

Anche sul fronte della sicurezza sono emerse criticità significative. Gli ispettori tecnici hanno emesso 16 prescrizioni relative alla salute e alla sicurezza sul lavoro, in conformità al Decreto Legislativo 81/2008. Le violazioni, particolarmente gravi in un settore caratterizzato in passato da infortuni anche mortali, hanno portato all’emissione di sanzioni penali per un totale di circa 30mila euro.



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui