Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
denunciato 45enne ad Avellino – – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Vende falsa ambulanza online – Un 45enne di Avellino è stato denunciato per truffa dai carabinieri dopo aver ingannato un’associazione di volontariato locale.

L’uomo aveva messo in vendita un’ambulanza online ma si trattava di un’offerta falsa. Dopo aver incassato un’anticipo di 4.000 euro, infatti, l’uomo è sparito, rendendosi irreperibile.

Vende falsa ambulanza online: il truffatore incassa 4.000 euro

Il truffatore, che si spacciava per un operatore di marketing di una società con sede a Monteforte Irpino: aveva convinto il presidente dell’associazione a versare la caparra per l’acquisto di un veicolo che, in realtà, non esisteva.

Nonostante la denuncia, il truffatore ha fatto perdere ogni traccia ma, grazie alle indagini, i carabinieri sono riusciti a individuarlo.

Le truffe online continuano a crescere, e le associazioni di volontariato sono tra le vittime più vulnerabili. È fondamentale prestare attenzione a chi si trova dall’altra parte dello schermo e verificare sempre le informazioni prima di effettuare qualsiasi pagamento.

Le truffe online sono sempre più sofisticate, quindi è essenziale proteggersi con comportamenti consapevoli e prudenza, specialmente quando si tratta di transazioni con importi rilevanti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: José de la Torre: l’attore della serie tv “Toy boy” ci lascia troppo presto

Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON, ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui