Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dalla caserma 22enne scrive messaggio alla nonna: “Nascondi quel peluche” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


I carabinieri hanno arrestato un 22enne di Sant’Arpino (Caserta): trovato in possesso di stupefacenti, dalla caserma ha avvisato la nonna dicendole di nascondere un pupazzo che conteneva altra droga.

Immagine di repertorio

I carabinieri lo avevano trovato in possesso di stupefacenti e lui, una volta in caserma, aveva chiesto di avvisare il suo avvocato. Aveva, però, scritto alla nonna: “Nascondi il peluche con la droga”. Un messaggio anomalo, che non è passato inosservato ai carabinieri. Che, nel corso della perquisizione domiciliare, hanno accertato che era tutto vero: quel pupazzo era pieno di marijuana. Protagonista un 22enne di Sant’Arpino, comune della provincia di Caserta, già noto alle forze dell’ordine.

Il ragazzo è stato fermato per un controllo in via De Gasperi mentre era in compagnia di un 18enne di Orta di Atella. I due sono stati perquisiti e il 22enne è stato trovato in possesso di un pacchetto di sigarette con dentro tre stecche di hashish, per 6,6 grammi complessivi, e di una bustina con pochi grammi di cocaina; ha provato a convincere i militari che fossero per uso personale ma il tentativo è stato inutile: la suddivisione in dosi e il fatto che avesse sostanze di diverso tipo suggerivano che, al contrario, fossero da vendere. I carabinieri hanno deciso quindi di estendere la perquisizione alla sua abitazione, dove, in un cassetto della scrivania della sua camera, hanno trovato altre 6 stecche e vari frammenti di hashish, per altri 16,6 grammi, 6.6 grammi di cocaina, e due bilancini di precisione sporchi di stupefacenti, oltre a 700 euro in banconote di piccolo taglio.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il ragazzo è stato quindi portato in caserma e lì ha detto di voler avvisare il suo avvocato di fiducia. Ha invece scritto alla nonna, chiedendole di nascondere un peluche che conteneva altri stupefacenti. I carabinieri se ne sono accorti e sono rapidamente tornati nell’abitazione del ragazzo; posta davanti all’evidenza, l’anziana ha indicato una grondaia dell’abitazione dove aveva appena messo il pupazzo in questione: conteneva altri 42 grammi di marijuana. Il ragazzo è stato arrestato e sottoposto ai domiciliari.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui