Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Brico io di Siena riapre dopo l’alluvione – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



Descrizione dell'immagine

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Redazione

Dopo oltre un mese di chiusura a causa della devastante alluvione di ottobre, il punto vendita affiliato Brico io di Siena è finalmente pronto a riaccogliere i suoi clienti.

Un momento atteso – sottolineano da Brico io – non solo dalla proprietà e dai collaboratori, ma anche da tutta la comunità che, in questo periodo, ha dimostrato un’incredibile vicinanza.

La riapertura è stata frutto di un lavoro instancabile che ha visto le maestranze sgombrare, buttare, pulire recuperare e riallestire. Giornate di lavoro lunghe e faticose, che spesso hanno superato le dieci ore consecutive, ma dominate dalla grande motivazione di tutti per raggiungere l’obbiettivo della riapertura.

Impegno e solidarietà

“Veramente tanta gente è stata vicina alla proprietà – leggiamo nel comunicato della riapertura – amici, conoscenti, la Contrada dell’Oca, non ultimi i dipendenti stessi o di negozi vicini”.

Un grazie speciale da parte della proprietà a tutti coloro che sono stati presenti in queste giornate: dai figli alle autorità, alle società che l’hanno supportato lo ritroviamo in un articolo pubblicato sul quotidiano “La Nazione” che ha intervistato il proprietario: Stefano Bernardini.

Questa riapertura non rappresenta solo il ritorno alla normalità, ma è anche un simbolo di resilienza, forza e spirito di comunità. È il segno che, unendo le forze, si possono superare tante difficoltà.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Brico io di Siena è pronto ad affrontare questa nuova fase con rinnovata energia e l’obiettivo di crescere ancora di più, per essere un punto di riferimento per la città ei suoi abitanti.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui