Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le “Stelle di Natale dell’AIL” per la ricerca e la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma. In vendita ad Andria in viale Crispi dal 6 dicembre e anche in alcune piazze della Bat – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Da oltre 30 anni, la Stella di Natale AIL è molto più di una semplice pianta: è un simbolo di speranza, un gesto concreto per sostenere la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici. Quest’anno, dal 6 all’8 dicembre e poi anche il 15 dicembre, torna l’appuntamento più atteso per tutti coloro che vogliono fare la differenza: le Stelle di Natale AIL saranno presenti in numerose piazze e punti vendita di tutta la Bat.
Una tradizione che si rinnova Nata nel 1989 da un’intuizione della Presidente di AIL Reggio Calabria, l’iniziativa delle Stelle di Natale ha coinvolto negli anni milioni di persone, diventando un appuntamento fisso nel periodo natalizio.

Quest’anno, il messaggio è più forte che mai: “Una stella di Natale AIL aiuta migliaia di persone a guardare lontano”. Un invito a sostenere la ricerca scientifica e a offrire un futuro migliore a chi lotta contro le malattie del sangue. Perché scegliere una Stella di Natale AIL?

• Un gesto concreto: Con una piccola donazione di 13 euro, potrai contribuire a finanziare progetti di ricerca all’avanguardia e a garantire assistenza ai pazienti e alle loro famiglie. • Un simbolo di speranza: La Stella di Natale è un simbolo universale di speranza e rinascita. Scegliendola, offri un raggio di luce a chi sta affrontando un percorso difficile. • Un prodotto di qualità: Le Stelle di Natale AIL sono piante di alta qualità, coltivate con cura e selezionate per la loro bellezza.
• Un modo per sentirsi parte di una comunità: Unendoti a questa iniziativa, farai parte di una grande comunità di persone che si impegnano per migliorare la vita degli altri.
I banchetti AIL saranno dislocati nelle principali piazze e vie delle città della sesta provincia. Ma non è tutto: sarà possibile fare donazioni per avere palle di vetro natalizie soffiate a mano, scatole di cioccolatini Venchi, un braccialetto in acciaio, piante grasse. ELENCO POSTAZIONI CAMPAGNA 2024:
06 DICEMBRE 2024 BISCEGLIE: PIAZZA SAN FRANCESCO, ore 09-13 e 17-21
07 DICEMBRE 2024 ANDRIA: VIALE CRISPI, ang. C.SO CAVOUR, ore 17-21 –
BARLETTA: C.SO VITTORIO EMANUELE (Statua ERACLIO), ore 18-20 TRANI: VIA M. PAGANO, ang. VIA SAN GIORGIO, ore 17-21 – BISCEGLIE: PIAZZA SAN FRANCESCO, ore 09-13 e 17-21
08 DICEMBRE 2024 ANDRIA: VIALE CRISPI, ang. C.O CAVOUR, ore 09-13 e ore 17-21 VIA R. MARGHERITA c/o CHIESA IMMACOLATA ore 09-13 e 17-21 BARLETTA: C.SO VITTORIO EMANUELE (Statua ERACLIO), ore 09-13 BISCEGLIE: PIAZZA SAN FRANCESCO, ore 09-13 e 17-21 TRANI: VIA M. PAGANO, ang. VIA SAN GIORGIO, ore 10-13 e 17- 21
15 DICEMBRE 2024 ANDRIA: VIALE CRISPI, ang. C.O CAVOUR, ore 09-13 e 17-21; VIA R. MARGHERITA “Chiesa IMMACOLATA”, ore 09-13 e 17-21; TRANI: VIA M. PAGANO, ang. VIA SAN GIORGIO, ore 10-13 e 17-21 CANOSA: referente sig.ra MARIA AMORUSO cell. 328 0681860 SPINAZZOLA: referente sig. ZIANNI DOMENICO cell. 328 4097184. CALL CENTER “CAMPAGNA STELLE BAT” 376 0171569. Video:

—- Comunicazione di servizio di VideoAndria.com —- l’articolo prosegue più sotto —–

—- Fine comunicazione di servizio di VideoAndria.com —- l’articolo prosegue qui sotto —–

 

#andria #casteldelmonte #andriesi #provinciabat #piazzacatuma #sanvalentinoandria #vialecrispiandria #sanvalentinoandria #comuneandria #comunediandria #chiavara #centrostoricodiandria #andriabarlettatrani #andrianotizie #documentariandria #andrianews #videoandria #videoandria.com #andriafacebook #andriawhatsapp #andriatelegram #andriainstagram #andriapuglia

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/andriabarlettatrani. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina https://www.facebook.com/videoandria.notizie/ è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui