Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salerno. Tutto pronto per “Il Castello dei folletti dispettosi” | Battipaglia 1929 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Nasce e si sviluppa sul percorso tracciato dalla fortunata esperienza di “Villa in Festa”, il progetto “Il Castello dei folletti dispettosi” un evento promosso da CNA Salerno e realizzato per i bambini, per scatenare la loro curiosità sulla scia dell’atmosfera natalizia. Sono più di venti gli artigiani coinvolti nell’iniziativa che li trasformerà in veri e propri maestri per i folletti dispettosi che arriveranno al castello. La manifestazione va a valorizzare una nuova area di aggregazione e di riferimento per offrire un’occasione di divertimento a grandi e piccini, ovvero l’area di Santa Sofia e di piazza Abate Conforti, pienamente inserita nel percorso di Luci d’Artista.

È, infatti, opinione condivisa da tutti i partner coinvolti nel progetto che l’iniziativa abbia innanzitutto un valore educativo ma allo stesso tempo possa rappresentare anche una proposta di attrazione turistica per quanti soggiorneranno nella città capoluoguo di provincia nei weekend dal 7 dicembre al 5 gennaio per ammirare le famose Luci d’Artista.
Insieme ai laboratori artigianali sono previsti: sorprese, giochi, show natalizi e magie di vario tipo organizzati da un’agenzia di animazione esperta nel settore come New Age, mentre l’atmosfera dal sapore natalizio sarà ricreata dalla sapiente esperienza della Bottega San Lazzaro. E a rendere tutto più…appetibile, non mancheranno le dolcezze della Fabbrica delle Meraviglie che ha da poco aperto i battenti nel centro storico di Salerno.

Una vera e propria festa sostenuta dal Main Sponsor Gruppo Noviello che, per l’occasione, darà sfogo ai motori delle sue vetture più belle per i meccanici del futuro e che grazie all’associazione Motor Club storico Aramis potranno anche apprendere, sottoforma di gioco, le norme di sicurezza stradale.

La grande novità è rappresentata dalla biblioteca degli Elfi. Qui i bimbi scriveranno le proprie letterine che poi porteranno nella Cassetta delle lettere di Babbo Natale predisposta a Piazza Sant’Agostino nell’ambito dell’ iniziativa MeraviglioSA, firmata sempre da Cna Salerno. Qui è previsto l’arrivo di Babbo Natale e la lettura delle letterine dei bimbi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui