Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Famila Wuber Schio si impone largamente su Sassari 89-59 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


>Nell’anticipo della nona giornata di Techfind Serie A1, il Famila Wuber domina la Dinamo Sassari per 89-59. Una vittoria corale in cui Schio manda a referto tutte le effettive (Juhasz in panchina solo ad onor di firma per un infortunio alla caviglia) e riesce a gestire una formazione imprevedibile e sempre insidiosa come il Banco di Sardegna. Dopo i primi 10 minuti di rodaggio, la difesa orange prende bene le misure alle avversarie e aiuta (assieme ad un attacco molto fluido e preciso) a scavare il solco di 10 punti che dà il via alla fuga scledense.

Dominio incontrastato a rimbalzo di Andrè e compagne che catturano la bellezza di 20 rimbalzi offensivi contro i 15 difensivi delle isolane garantendo una quantità impressionante di extra possessi che, sommati all’ottimo gioco di squadra (26 assist a 13) e ad una buona precisione al tiro, hanno permesso questa larga vittoria.

Primo tempo divertente e spumeggiante

Primo quarto che scorre velocemente grazie ad attacchi prolifici, pochi fischi arbitrali e nessun timeout. Laksa segna in rapidità il primo canestro ma Toffolo e Gonzales sorpassano e permettono a Sassari di condurre fino al 3’ quando Verona prima impatta e poi mette la testa avanti sull’11-9. Laksa e Andrè allungano ulteriormente sfruttando anche una difesa orange ora più incisiva e che anticipa bene le linee di passaggio ma Begic insacca due triple frontali che riportano le ospiti a contatto: 22-17 al decimo.

Famila Wuber Schio
Martina Bestagno

Gioco più frammentato ad inizio del secondo quarto con attacchi meno precisi ma difese particolarmente attente come l’anticipo di Panzera su tentativo di contropiede sardo che permette a Dojkic di realizzare in slalom nel traffico. Taylor, senza la guardia di Crippa, riesce a mettersi in ritmo e realizzare 4 punti consecutivi così come la possente Diallo si fa spazio sottocanestro contro Bestagno, almeno fino al rientro di Andrè che, assieme a Verona, cambia le regole del gioco: sono loro, assieme a Laksa e Salaun a guidare il Famila nella seconda metà di frazione e, con il canestro sulla sirena della francese, Schio chiude avanti 44-31.

Ordinario controllo del match

Il secondo tempo si apre con una serie di inspiegabili errori delle due squadre a cui pone rimedio Dojkic con due canestri in penetrazione; la Dinamo prova ad arginarla con un break di 5-0 che trova la pronta risposta del Famila Wuber per mano di Laksa: altre due triple (17 punti per lei) e punteggio sul 56-39. Schio si ritrova particolarmente fallosa in questo quarto mandando spesso e volentieri il Banco di Sardegna in lunetta, ma risponde con un continuo dominio a rimbalzo offensivo che permette di guadagnare un vantaggio di oltre 20 punti: 69-46.

Famila Wuber Schio

Nell’ultimo quarto, essendo il risultato già ampiamente acquisito, non c’è spazio per colpi di scena ma Dikaioulakos manda nella mischia Sottana e Zanardi che rispondono presente, completando così il tabellino delle marcatrici scledensi: 5 punti e 2 assist per la capitana, 2 punti e 2 assist per la più giovane del gruppo. Il Famila chiude la contesa con un rotondo +30, festeggiando il settimo successo stagionale in campionato per 89-59.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Famila Wuber Schio – Banco di Sardegna Dinamo Sassari 89-59 (22-17, 44-31, 69-46)

Famila Wuber Schio:

Juhasz ne, Bestagno 10, Sottana 5, Zanardi 2, Verona 6, Panzera 7, Salaun 14, Crippa 3, Dojkic 7, Andrè 10, Keys 8. Laksa 17

Banco di Sardegna Dinamo Sassari:

Gonzales 4, Begic 16, Carangelo 2, Toffolo 5, Natali 0, Pastrello 4, Taylor 24, Umo Diallo 4, Grattini 0, Spiga ne

Fonte Famila Wuber Schio



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui