Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Divisa Amica, Polizia incontra i piccoli pazienti del Garibaldi di Nesima – Catania – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Una giornata straordinaria quella che ha visto protagonisti i piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale Garibaldi Nesima a Catania che questa mattina hanno incontrato le donne e gli uomini della Polizia di Stato.

 

 

Accolti dal Primario del reparto pediatria, Dott. Palermo Antonino, dal Capo Dipartimento materno infantile, Prof. Ettore Giuseppe, e dal Direttore medico di presidio, Dott.ssa Manciagli Graziella, gli agenti hanno condiviso un momento speciale con i bambini ricoverati, le loro famiglie e il personale sanitario.

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Un incontro inaspettato che è stato in grado di regalare tanti sorrisi e un momento di stupore, comparso sui volti dei piccoli degenti, quando nei corridoi del reparto hanno potuto ammirare un meraviglioso murales, con tanti supereroi tra i quali emerge un “valoroso” supereroe poliziotto.

 

 

L’iniziativa, che nasce dal progetto “Divisa Amica” dell’Associazione Humanitatis Progressum, rappresentata da Geri Muscolino, ha visto scendere in campo anche tanti supereroi.

 

 

La presenza di Spiderman, Wonder Woman, Batman e di tanti altri personaggi ha reso l’incontro ancora più entusiasmante capace di regalare sorrisi e momenti di gioia attraverso giochi e attività ludiche; presenti anche alcune piccole bici e le mini moto elettriche, guidate da alcuni bimbi nei corridoi del reparto.

L’iniziativa nasce per rendere i reparti e gli spazi riservati ai bambini, che vivono un momento di difficoltà, luoghi un po’ più accoglienti e vivaci.

Prestito personale

Delibera veloce

 

 

Il Questore e i poliziotti hanno percorso i corridoi del reparto donando ai piccoli anche alcuni gadget.

Particolarmente emozionante il momento in cui agenti e supereroi, tra lo stupore di tanti, sono apparsi tra le corsie del pronto soccorso pediatrico.

Momenti di grande emozione e soddisfazione per i piccoli, ma anche per i poliziotti che tornano ai reparti di appartenenza arricchiti dalla bellissima esperienza.

Un gesto di solidarietà, voluto fortemente dal Questore di Catania Giuseppe Bellassai, che con la sua presenza ha voluto testimoniare la vicinanza della Polizia di Stato ai piccoli e alle loro famiglie, proprio in questo momento di difficoltà.

 

 

Un’iniziativa a sorpresa, che ha voluto donare qualche momento di serenità, incarnando lo spirito della missione della Polizia di Stato “Esserci sempre” accanto alle persone e in ogni circostanza.

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui