Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tremila imprese e 10mila lavoratori #finsubito prestito immediato




Ilgiorno.it | 30 nov 2024


Diecimila addetti, 3mila imprese, 4 miliardi fatturato, senza allargare la foto del settore in Brianza all’indotto dell’automotive che qui comprenderebbe fornitori del calibro di St, l’agratese colosso dei chip che vende circuiti alla filiera dell’auto. Numeri che bastano per tratteggiare l’entità dell’impatto che una crisi irreversibile del comparto avrebbe sul territorio. E le prime crepe ci sono già. In Brianza c’è un decimo della forza lavoro lombarda in campo. Dall’Autodromo, “e la scelta non è casuale”, dice Guido Guidesi, assessore regionale allo Sviluppo e dal primo gennaio presidente di Automotive regions alliance, riparte il tentativo dei territori di non perdere una ricchezza costruita in decenni di attività. “La Lombardia si pone alla guida delle Regioni motoristiche più avanzate d’Europa partendo dal tempio mondiale della velocità – spiega il neo presidente – così sottolineiamo una storia centenaria che lega la terra lombarda all’industria automobilistica.

Ilgiorno.it – Tremila imprese e 10mila lavoratori

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Leggi su Ilgiorno.it

  • Tremila posti a rischio, stop degli appalti ferroviari
  • Welfare aziendale, le (tante e piccole) imprese che aiutano i dipendenti
  • Ex Ilva, sciopero dopo ok prestito ponte da 680 milioni e scudo penale
  • Il countdown al petrolio russo che garantisce 10mila stipendi e un quarto della produzione nazionale
  • Tremila imprese e 10mila lavoratori – L’impatto dell’industria automobilistica a Monza e in Brianza: 10.000 addetti, 3.000 imprese, 4 miliardi di fatturato. La crisi potrebbe minare un settore vitale per il territorio. (ilgiorno.it)











Video Tremila imprese








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui