Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Spenderemo 1,5 milioni per sistemare l’ospedale” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


L’Ausl l’aveva promesso nei giorni scorsi. “I lavori di sistemazione della camera mortuaria dell’ospedale di Santarcangelo sono quasi ultimati”. Così è stato. L’obitorio è pronto: riaprirà dalla settimana prossima. E ieri il sindaco Filippo Sacchetti e l’assessore alla sanità Filippo Borghesi hanno effettuato un sopralluogo. Una visita che è stata anche l’occasione per fare il punto con l’Ausl sugli altri lavori di riqualificazione al padiglione storico dell’ospedale. Dopo la sistemazione della camera mortuaria, dove è stato rifatto il tetto (ci pioveva dentro, dopo le proteste delle famiglie l’Ausl era stata costretto a chiuderlo), saranno sistemati gli spazi interni ed esterni del padiglione ’Rosa Lazzarini’.

“Ripristinare al più presto la camera mortuaria era fondamentale – osserva il sindaco – L’urgenza dell’intervento è stata vissuta dall’Ausl come l’occasione di una riqualificazione generale del padiglione storico dell’ospedale ’Franchini”. “Eravamo partiti – ammette Ivonne Zoffoli, la responsabile del coordinamento degli ospedali di Santarcangelo e Novafeltria – con un piccolo progetto di restyling. Ma poi abbiamo messo in sicurezza tutti gli impianti, elettrici e antincendio. E tutto il padiglione storico dell’ospedale ’Franchini’ sarà ora oggetto di una ristrutturazione molto importante, che riguarderà il primo piano e quello interrato dove abbiamo una serie di servizi a supporto dell’ospedale. Al primo piano, dove una volta c’era la sala operatoria, con i lavori verranno realizzati moderni studi medici”.

L’intervento alla camera mortuaria è costata 300mila, “a cui si aggiungono altri 200mila euro che serviranno a completare la sistemazione degli spazi esterni – fa il punto Enrico Sabatini, il direttore delle attività tecniche Ausl a Rimini – Sistemeremo anche una parte parcheggio. Tra i lavori in corso, finanziati per 250mila euro da fondi Pnrr, c’è la ristrutturazione interna di alcuni locali del padiglione storico”, che saranno adibiti appunto a studi medici. L’Ausl conta di ripartire con il cantiere di ristrutturazione della casa colonica, bloccatosi a causa del fallimento dell’impresa: vogliamo finire i lavori entro l’estate 2026″. Tra i cantieri terminati e quelli in corso, “tra quest’anno e il 2026 spenderemo 1,5 milioni sull’ospedale di Santarcangelo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui