Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragazzo paolano investito da un bus a Reggio, trasportato d’urgenza a Roma #finsubito richiedi mutuo fino 100%


PAOLA (Cs) – Si trova ricoverato al Bambin Gesù di Roma, Francesco Iaccino, vittima di un brutto incidente verificatosi a Reggio Calabria.

Il ragazzo, originario di Paola (Cs) ed impegnato nel campionato calcistico d’eccellenza con la Reggio Ravagnese, si trovava a bordo del proprio scooter quando, per causa in corso di accertamento, è stato investito da un autobus.

Immediatamente soccorso dai sanitari del 118: per il giovane si è optato per un trasporto d’urgenza a Roma, dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

Fortunatamente le sue condizioni sembrerebbero in miglioramento.

“La società, insieme a tutte le sue componenti, è vicina al proprio calciatore Francesco Iaccino, il quale è stato coinvolto in un incidente stradale che lo costringerà a doversi sottoporre ad un intervento piuttosto delicato a Roma. Colosso della formazione U19 di mister Cacurri, più volte convocato in Prima squadra, Francesco dimostrerà anche in questa circostanza tutta la sua forza e determinazione, per tornare presto a vivere con gioia la propria vita e divertirsi in campo insieme ai suoi compagni”. Questa nota è della ReggioRavagnese, che mostra solidarietà al suo giovane calciatore – Iaccino – coinvolto in un incidente.

Alla ReggioRavagnese si aggiunge anche il Bocale. Iaccino, infatti, giocava anche nei biancorossi: “Il Bocale Calcio Admo in ogni sua componente, è vicino a Francesco Iaccino, ex calciatore biancorosso ed attualmente in forze all’ ASD ReggioRavagnese 1960. Francesco è rimasto coinvolto in un brutto incidente e dovrà subire un delicato intervento nella Capitale. La sua forza la conosciamo già ma con il supporto di tutti noi, Francesco supererà anche questo delicato momento”.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui