Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Auto in fiamme, paura. Vigili del fuoco al lavoro – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due auto a fuoco nel giro di ventiquattro ore. Il primo incendio è avvenuto martedì sera nel parcheggio della Conad della Lugnola, il secondo nel primo pomeriggio di ieri sul viale XX Settembre, poco dopo il bar Gesù a Fossola. Entrambi i roghi sono stati domati dai vigili del fuoco, arrivati tempestivamente in entrambi i casi. Ma se per quello di viale XX Settembre le fiamme sono divampate da un’utilitaria rossa parcheggiata lungo la carreggiata, il cui guidatore era sceso per recarsi in una delle attività commerciali di Fossola, per quello che ha coinvolto due mezzi nel parcheggio della Conad ci sono ancora indagini in corso.

Erano circa le 21 quando per cause in corso di accertamento sono divampate delle scintille da uno scooter che poi ha originato il rogo dell’utilitaria vicina. L’auto era parcheggiata sul lato che dà sul torrente Carrione e il fumo provocato dalle fiamme come anche il cattivo odore hanno attirato molta attenzione. Paura anche per i dipendenti del supermercato richiamati dal fumo e dai lampeggianti dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine. Per spegnere le fiamme i vigili del fuoco hanno impiegato circa una mezzora e sul posto è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri, che sta indagando sulle possibili cause del rogo che ha mandato in fumo l’utilitaria.

Per quando riguarda l’auto bruciata a Fossola a chiamare i vigili del fuoco sono stati gli agenti della polizia municipale di Carrara, che oltre ad avvertire i soccorsi si sono subito messi a dirigere il traffico per evitare che qualche automobilista potesse essere messo a rischio. In questo caso i vigili del fuoco a domare le fiamme ci hanno impiegato una manciata di minuti, visto che l’incendio era scaturito dal motore e le fiamme non sono riuscite a raggiungere il serbatoio, altrimenti l’auto sarebbe scoppiata provocando danni a persone e cose, visto anche l’orario e la èperesenza di varie attività limitrofe. Tanta la paura dei presenti che in un primo momento non avevano capito che il guidatore non era a bordo. Il fumo e l’odore acre hanno richiamato l’attenzione delle numerose persone che in quel momento si trovavano a Fossola, ma anche dei titolari degli esercizi commerciali, usciti in strada per capire cosa fosse successo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui