Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tamponato e rapinato da un infermiere  – Pescara #finsubito prestito immediato


PESCARA. Tamponato, preso a pugni e rapinato. È successo ieri notte in via del Circuito. La vittima è un 38enne che ha avuto il sangue freddo di prendere il numero di targa del suo aggressore e di chiamare immediatamente i carabinieri. E ai militari del Nucleo operativo e radiomobile diretto dal colonnello Giuseppe Saitta a quel punto è bastato poco per risalire al presunto responsabile, già noto alle forze dell’ordine, e rintracciarlo. È un infermiere di 40 anni, residente a Collecorvino e lì, nella sua abitazione, lo hanno trovato i militari del luogo. E per il 40enne è scattata la denuncia per rapina.
Una rapina all’apparenza quasi casuale, considerando come è maturata.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, dopo aver ascoltato il racconto della vittima, tutto è avvenuto in seguito a un tamponamento causato dall’infermiere, presumibilmente per un eccesso di velocità. Sta di fatto che dopo l’incidente, come da prassi, i due automobilisti hanno accostato per verificare i danni e capire cosa fosse successo. Ma è in quei frangenti che è avvenuto l’imprevedibile.
L’automobilista che ha provocato il tamponamento infatti, si è subito diretto verso l’altro, ma prima ancora di chiedergli come stesse, considerando anche la sua professione di infermiere, gli ha sferrato dei pugni in pieno volto e poi, non pago, gli ha preso il pacchetto di sigarette e, dal portafogli, anche i soldi, 40 euro in tutto. E poi si è dileguato.
Sconvolto da quanto avvenuto, ma comunque ancora lucido e arrabbiato per quanto appena subito, l’altro automobilista ha fatto immediatamente il numero del 112 e con il telefonino ha così riferito quanto accaduto alla centrale operativa dei carabinieri. E sono scattate le indagini e le ricerche del responsabile. Grazie alla targa della macchina, gli investigatori sono risaliti a lui e al suo indirizzo, a Collecorvino appunto, dove l’uomo era già noto per comportamenti simili. I militari l’hanno trovato a casa dove, dopo l’incidente e la rapina, era tornato tranquillamente a dormire. (s.d.l.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui