Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sostegno alle neo-imprese, il Comune stanzia 15mila euro per chi apre nuove attività economiche #finsubito prestito immediato


Anche quest’anno, l’Amministrazione comunale ha messo a disposizione contributi a sostegno delle nuove imprese (in particolare attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande, di commercio). Il finanziamento stanziato è del valore complessivo di 15mila euro ed è rivolto alle imprese che hanno avviato un’attività, all’interno del territorio comunale, dal 1 gennaio 2024 al 31 dicembre 2024. L’importo del contributo per ogni impresa che sarà ammessa potrà variare da un minimo di 500 euro ad un massimo di 1500. “Anche per il 2024 abbiamo deciso di confermare questa misura a sostegno delle nuove attività economiche – spiega il Vicesindaco e assessore alle attività economiche Alessandro Belluzzi – forti dei risultati dello scorso anno che hanno visto partecipare 13 imprese, di cui 9 ammesse ottenendo ciascuna un contributo di 1500 euro. Abbiamo reso questo finanziamento come strutturale. Finanziamento che rientra nell’ambito di un piano di intervento con cui lavoriamo su due fronti: da una parte stiamo cercando di mettere in campo diverse azioni a sostegno delle imprese già aperte come, ad esempio, manifestazioni, investimenti sulla città per renderla ancora più bella e attrattiva, un aumento dei posti auto nell’area del centro commerciale naturale sulla base delle indicazioni delle associazioni di categoria, il nuovo regolamento sui dehors; dall’altra, con questo contributo, versiamo un aiuto concreto per incentivare chi vuole investire nella nostra comunità, con particolare riferimento all’imprenditoria giovanile, aprendo nuove attività”.

Le domande di ammissione potranno essere presentate dal 28 novembre 2024 al 7 gennaio 2025. Il bando ed il modello di domanda sono stati pubblicati sul sito del Comune di Cattolica al link:

Bando concessione contributi a sostegno delle nuove attivita imprenditoriali artigianali di commercio e di somministrazione alimenti e bevande Domande dal 28 novembre 2024 al 7 gennaio 2025 | Comune di Cattolica 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui