Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B – Civitus Vicenza di scena in casa della Paffoni Omegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Civitus Vicenza tornerà in campo nell’anticipo del sabato sera della 13^ giornata di Serie B Nazionale Old Wild West alle ore 21 sul parquet della Paffoni Fulgor Omegna, al palasport di Gravellona Toce, vicino al Lago d’Orte in Piemonte, dove i padroni di casa hanno perso solo una partita quest’anno, contro Piacenza. La squadra di coach Ghirelli è salita al quinto posto, raggiungendo il gruppo che comprende anche i prossimi rivali piemontesi sconfitti 74-72 sul campo di Lumezzane. Sarà perciò il primo scontro diretto di questa stagione per i biancorossi, reduci da cinque successi consecutivi.

Dall’altra parte Vicenza ritroverà l’ex Terenzi che aveva lasciato la squadra a stagione inoltrata per andare a Livorno, prima di un serio infortunio al ginocchio che l’ha estromesso per il resto della stagione. Tornato in campo poche settimane fa ha giocato finora solo tre gare.

Bisognerà fermare l’attacco del confermato tecnico Eliantonio per firmare il blitz esterno: la difesa berica é la terza miglior difesa del campionato con 72,1 punti di media subiti, subito alle spalle delle due leader del girone Legnano e Treviglio.

Tutti arruolati i giocatori per coach Ghirelli, anche Marangoni dopo il nuovo infortunio occorsogli durante la gara ad Imola (scheggiatura dell’ultima falange del dito mignolo).

Gli avversari. Quattro giocatori in doppia cifra di media per una delle squadre più attrezzate della B: dal centro Balanzoni, capitano della squadra e unico rimasto dalla scorsa stagione, al top scorer lettone Misters. Una squadra impreziosita anche dagli arrivi di Stepanovic da Crema e Paolin da Ravenna





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui