Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cosa fare a Cuneo e provincia nel fine settimana: gli eventi del 23 e 24 novembre – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Ecco una selezione di proposte nella provincia Granda per  il 23 e il 24 novembre.

Se invece volete fare un giro fuori zona cliccate qui per scoprire gli eventi del weekend in Piemonte.

Gli eventi a Cuneo e provincia

Cuneo – Handmade Market
Sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre, a Cuneo all’Auditorium Foro Boario, dalle 10:30 alle 19:30, si terrà l’appuntamento con l’Handmade Market di “Made in Cuneo”. Saranno presenti oggetti unici e realizzazioni manuali, frutto della passione degli artigiani locali.

 

Cuneo – Laboratorio per famiglie al museo
Sabato 23 novembre

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Sabato 23 novembre, ore 16.00, al Museo Diocesano di Cuneo: “Cuci e stampa il tuo taccuino d’artista” – Laboratorio per famiglie con bambini 4-10 anni. Attività gratuita per chi presenta il pettorale della Stracôni, prenotazione consigliata (le prenotazioni saranno aperte a breve). In un divertente pomeriggio al Museo Diocesano imparerai a realizzare un taccuino d’artista, interamente rilegato a mano utilizzando materiali di scarto che tutti abbiamo in casa: dalle scatole dei cereali ai vecchi gomitoli, fino agli scarti delle verdure… per creare un’opera d’arte utile e originale.

 

Dronero – In scena il mentalista Filippini
Sabato 23 novembre

A Dronero presso il teatro Iris sabato 23 novembre, alle ore 21, esibizione di Matteo Filippini. Musicista rock, illusionista e mentalista. Matteo Filippini è uno dei più affermati mentalisti italiani. Con all’attivo un gran numero di esibizioni in tutta Italia, molte apparizioni su tv e radio nazionali, oltre ad un’intensa attività didattica. Per prenotazioni QUI.

 

Dronero – Mercatino Slow food
Sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre dalle 9 alle 13 a Dronero nel cortile del Convitto di San Giuseppe si terrà la prima edizione del Mercatino delle eccellenze della Valle Maira, organizzato dalla Comunità Slow Food locale. Ingresso libero. QUI per maggiori info.

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mondovì – Spettacolo “Ti muove un’infinita pazienza”
Sabato 23 novembre

In occasione del 25 novembre, Giornata per l’eliminazione della violenza sulle donne, il Monastero di San Biagio incontra nuovamente Palcoscenico performing center che, con la regia di Francesca Elena Monte, ci propone uno spettacolo dal titolo Ti muove una infinita pazienza, per celebrare le conquiste ottenute attraverso figure storiche, idealiste, pioniere, anticonformiste come Giovanna d’Arco, Anita Garibaldi, Rosa Parks e altre eroine. Lo spettacolo sarà sabato 23 novembre alle 20.30, non è necessario prenotare. Prima, dalle 19, aperitivo con le eccellenze del territorio, apericena al costo di 13 euro comprensivo di bevanda. Per aperitivo è obbligatoria la prenotazione. QUI info e dettagli.

 

Mondovì – Biblioteche in festa
Sabato 23 novembre

Il Sistema Bibliotecario Monregalese aderisce al progetto di “Biblioteche in festa” con due eventi che si terranno il 23 novembre:

dalle ore 8,30 alle 12,30 “PUPAZZI IN BIBLIOTECA”, evento dedicato ai bambini, che potranno portare il loro pupazzo preferito in biblioteca. Il pupazzo sarà ospite per una settimana della biblioteca civica e avrà modo di scegliere uno o più volumi da leggere insieme al suo padroncino.

alle 17,30 presentazione libro “AUTUNNALE” di Dario Voltolini, finalista del Premio Strega 2024 al Museo della Ceramica di Mondovì. Per prenotazioni: libreria.mondovi@librerie.coop.it

 

Savigliano – Si celebra la Locomotiva elettrica trifase E 431.027
Sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre il Museo Ferroviario Piemontese di Savigliano dedica una giornata alla celebre Locomotiva elettrica trifase E 431.027. Costruita a partire dal 1924, rappresenta idealmente il processo di innovazione tecnologica che segnò il passaggio dal vapore all’elettrificazione delle linee ferroviarie italiane. Ore 15.00: presentazione volumi “La trazione elettrica nelle ferrovie italiane” di A.Riccardi e M.Grillo. A seguire visita guidata a tema sui mezzi trifase.

 

Savigliano – Sogno di una notte di mezza estate
Sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre alle ore 21.00 presso il Teatro Milanollo di Savigliano andrà in scena SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE di W. Shakespeare, traduzione A. Mazzara. Regia J. Ferrini. Ingresso: da € 16 a € 22 secondo l’ordine di posto. Aspettando lo spettacolo possibilità di servizio caffetteria e aperipalco nel Ridotto del Teatro a cura di Controcorrente Bistrot dalle 19.30 alle 21.00. Per tutti gli spettacoli, i biglietti sono in vendita presso l’Ufficio Cultura del Comune di Savigliano, a palazzo Taffini, oppure online su vivaticket.it. Per informazioni contattare lo 0172.710235/710222 o scrivere a cultura@comune.savigliano.cn.it.

 

Farigliano – Grande abbuffata di Bagna Cauda
Sabato 23 novembre

Prestito personale

Delibera veloce

Sabato 23 novembre alle ore 20 la Pro Loco di Farigliano invita tutti alla grande abbuffata di bagna cauda aspettando la Fiera dei Puciu e di San Nicolao, presso la sede della Pro Loco (Corso Ferrero, 5). I posti sono limitati.

 

Borgo San Dalmazzo – Spettacolo dedicato alla violenza sulle donne
Sabato 23 novembre

Sabato 23 novembre, alle ore 21,00 l’Auditorium Civico di Borgo San Dalmazzo, Annarita ed Antonio Martorello porteranno in scena lo spettacolo teatrale “Va Tutto Bene” dedicato al dramma dei femminicidi. QUI i dettagli.

 

Cuneo – Spettacolo “Tavola, tavola… chiodo chiodo”
Domenica 24 novembre

Domenica 24 novembre 2024 alle ore 18.00 avrà luogo “Tavola tavola, chiodo chiodo…”. Tommaso De Filippo – impegnato nella cura dell’eredità culturale della famiglia – ha appoggiato Lino Musella nella sua ricerca nelle memorie di Eduardo volendo incoraggiare fortemente il dialogo tra generazioni in scena.

 

 

Racconigi – Trovarobe
Domenica 24 novembre

Domenica 24 novembre, dalle ore 7.30 alle 18.00, le suggestive vie del centro storico di Racconigi tornano ad ospitare “Il Trovarobe” grande mercato dell’antiquariato, collezionismo e modernariato. L’iniziativa è promossa dal Comune di Racconigi e dall’Associazione di commercianti Racconigincentro. La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

 

 

Mondovì – Mercatino dell’antiquariato
Domenica 24 novembre

Appuntamento storico del rione “barocco” di Mondovì, torna come ogni quarta domenica del mese il mercatino dedicato all’antiquariato, collezionismo e hobbistica. Domenica 24 novembre, per tutta la giornata Breo propone una novantina di espositori.ù

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

Pamparato – Fiera del Grano Saraceno
Sabato 23 e domenica 24 novembre

Sabato 23 e domenica 24 novembre la Pro Loco di Pamparato organizza la 23ª edizione della Fiera del grano saraceno e della castagna bianca. Il programma prevede visite guidate al borgo con gli amici di Castelli aperti, e i menù a tema proposti dai locali aderenti. Domenica, oltre al mercato di prodotti locali, si svolgeranno le esibizioni dei ragazzi del coro delle voci bianche della scuola comunale di Mondovì, dei musicisti della Celtic Harp International Academy e del gruppo Folk en Rouge. Maggiori informazioni nella locandina.

 

Trinità – Campionato di Battuta al coltello
Sabato 23 e domenica 24 novembre

Sabato 23 e domenica 24 novembre ritorna a Trinità l’appuntamento con l’11a edizione del Campionato di Battuta al Coltello. Sabato 23, presso il Ristorante Bue Grasso di Carrù, IDENTITA’SENSORIALI DELLE CARNI ROSSE. A partire dalle ore 19.30: Storia della Battuta al coltello a cura di Bartolomei Loris, Investitura della Confraternita della Battuta al Coltello e Percorso sensoriale gastronomico. Domenica 24, presso la Bocciofila di Trinità, alle ore 9.30 inizio gare con premiazioni finali alle ore 12.00.

 

Mondovì – Spettacolo “La valigia”
Domenica 24 novembre

Al Teatro Baretti nell’ambito della stagione promossa con Piemonte dal Vivo, domenica 24 novembre, va in scena lo spettacolo La Valigia, tratto da La Valigia di Sergei Dovlatov, adattamento Paola Rota e Giuseppe Battiston. Inizio spettacolo alle ore 21. Vendita abbonamenti e singoli biglietti presso la cassa del teatro e sul circuito vivaticket.it.

 

Crissolo – Mercatino sotto il Monviso
Domenica 24 novembre

Domenica 24 novembre, per tutto il giorno, Crissolo ospiterà nuovamente i “Mercatini sotto il Monviso”. L’appuntamento, ormai tradizione, vedrà la presenza di una settantina e più di espositori, di svariati generi, che troveranno spazio nelle vie e nelle piazze del capoluogo, proponendo tante belle idee regalo per tutti. La giornata sarà animata anche dalla distribuzione di caldarroste, mentre bar e ristoranti saranno aperti e pronti ad accogliere i visitatori.

 

Busca – I mercatini delle feste
Domenica 24 novembre

“Aspettando il Natale… I Mercatini delle feste” è l’iniziativa natalizia organizzata dall’associazione Ingenium per domenica 24 novembre al parco-museo dell’Ingenio di Busca dalle ore 10 alle 18. In programma stand di hobbistica e idee regalo, servizio ristoro, presepe nel parco, il trenino del parco e possibilità di pranzare con la polenta degli Alpini (prenotazioni al numero 348.2750806 – massimo 150 porzioni) Informazioni: ass.ingenium@gmail.com tel. 338.2759968

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Mondovì – Le flute fantastique
Domenica 24 novembre

Domenica 24 novembre alle ore 11 presso la Sala Ghislieri dell’ Academia Montis Regalis concerto del flautista Alberto Navarra, originario di Cuneo in duo con Leonardo Pierdomenico, pianista riconosciuto dalla critica per la commistione di tecnica e musicalità. Biglietti acquistabili in loco.

 

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui