Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente mortale a Messina, vittima il maestro Eliseo Scarcella #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Lo scontro si è rivelato fatale per l’uomo, noto maestro di arti marziali.

Dolore a Messina, dove in seguito a un incidente mortale è morto il 56enne Eliseo Scarcella. L’uomo era un noto maestro di arti marziali e dipendente dell’Università.

Inutili i tentativi di soccorso. Nel sinistro è rimasto ferito, fortunatamente in maniera non grave, il conducente di un’auto. I soccorritori lo hanno trasferito in ospedale per i dovuti accertamenti e le cure necessarie.

Si tratta della seconda vittima a Messina nel giro di pochi giorni: lo scorso lunedì, infatti, in un incidente con la moto in via Garibaldi aveva perso la vita il 55enne Giuseppe Ingemi.

Incidente mortale a Messina, vittima il maestro Eliseo Scarcella

Rimane da confermare l’esatta dinamica di quanto accaduto. Secondo una prima ricostruzione, il 56enne viaggiava a bordo della sua moto quando – per cause ancora da accertare – si sarebbe scontrato con un’auto lungo la Strada Statale 114, al bivio per Santa Lucia sopra Contesse.

Soccorso e trasferito d’urgenza al Policlinico, Eliseo Scarcella è deceduto. Ferito il conducente dell’auto, trasferito in ospedale. Sul posto, oltre ai soccorritori, gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale per i rilievi e gli accertamenti sulla dinamica della tragedia.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il cordoglio

Tanti i messaggi di cordoglio per Eliseo Scarcella sui social. “Addio maestro… sei stato fondamentale nella crescita sportiva ed educativa di mia figlia. Adesso andrai ad allenare gli angeli”, scrive il genitore di un’ex allieva.

Un altro conoscente scrive: “Il destino è veramente indegno certe volte. Indegno e cattivo perché porta via da questo mondo persone belle, buone, generose, disponibili”.

La Società Sportiva Dilettantistica dell’Università di Messina scrive sui social: “Oggi è un giorno triste per noi. La SSD UniMe, in tutte le sue componenti, piange la scomparsa del nostro istruttore e tecnico Eliseo Scarcella, scomparso tragicamente in un incidente stradale avvenuto ieri sera. Vicini nel dolore, porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia. Avvisiamo che per tutta la giornata di oggi saranno sospese le attività programmate a Palazzo Mariani, mentre le attività della Cittadella Sportiva Universitaria saranno sospese fino alle ore 14.00 di oggi. Ciao Eliseo”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui