Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vendita Appartamento Verona. Quadrilocale in via Milone. Ottimo stato, piano rialzato, posto auto, con balcone, riscaldamento autonomo, rif. 116267641 #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100%


SAN MASSIMO – Palazzina residenziale situata in zona riservata e ben servita, nel quartiere di San Massimo.

IMMOBILE: Lo stabile, oggetto di una completa ristrutturazione che ha portato le unità abitative a posizionarsi ai vertici delle classificazione energetica (classe A4), è composto da 6 appartamenti oltre a 2 attici per un totale di SOLE 8 nuove unità abitative, distribuite su quattro piani.
Gli appartamenti disponibili sono situati al PIANO RIALZATO, sono stati ristrutturati utilizzando materiali di pregio e sono così organizzati: un’elegante porta blindata darà accesso allo spazioso soggiorno con comodo angolo cottura e grande balcone che si estenderà su due lati dell’immobile, accessoriato di tenda parasole elettrica; il corridoio ci condurrà alla zona notte dove troviamo un’ampia camera matrimoniale con balcone e due camere da letto, un bagno finestrato con accesso sul balcone, un bagno cieco ed un ripostiglio uso lavanderia.
L’appartamento è accessoriato di cantina e di ampio garage comodo da raggiungere e dotato di basculante motorizzata e colonnina per ricaricare l’auto elettrica.

CARATTERISTICHE: L’immobile sarà dotato di impianto fotovoltaico che provvederà all’alimentazione dell’impianto elettrico, del riscaldamento e raffrescamento di ogni singola abitazione, contribuendo così ad abbattere notevolmente i consumi energetici.
Andranno a completare ogni appartamento: infissi in PVC realizzati con vetrocamera multistrato basso emissivo, oscuranti in PVC motorizzati, portoncino blindato antisfondamento di ultima generazione.

LIBERO FIN DA SUBITO… Contattaci per fissare una visita!



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui