Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Leapmotor T03 su Alibaba è in vendita a 5.000 euro: qual è il trucco? – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La Leapmotor T03, city car elettrica ordinabile dallo scorso settembre, è senza dubbio una delle BEV più interessanti del mercato. Costa infatti 18.900 euro, di conseguenza si tratta della seconda green meno cara sul mercato dopo la Dacia Spring.

Quella cifra potrebbe però sembrarvi quasi esagerata se per caso faceste un giro su Alibaba.com, quello che è considerato l’Amazon della Cina, dove sono in vendita moltissime auto nuove, fra cui ovviamente le Leapmotor.

Ebbene, spulciando il portale troverete moltissime T03 in vendita, alcune con dei prezzi clamorosi, anche attorno ai 5.000 euro, in ogni caso ben lontani dai 18.900 euro di cui sopra. Potrete ordinarla e farvela spedire a patto però che siate in possesso di partita IVA, in ogni caso i prezzi come detto sopra sono clamorosi.

Si trovano infatti numerose T03 a meno di 10.000 euro ma anche delle C10, altra Leapmotor in vendita in Italia, a meno di 12.000 euro. Ci sono in vendita anche delle autovetture che non sono ancora in commercio nel nostro Paese, di conseguenza potrete acquistarle ma a vostro rischio e pericolo, visto che non essendo omologate in Italia potreste incappare in qualche “multa”.

Non è ben chiaro come funzioni il sistema di tassazione e di dazi, di conseguenza non è da escludere che il prezzo iniziale possa lievitare, ma in ogni caso appare difficile che arrivi ai 18.900 euro di cui sopra.

Per quanto riguarda le spese di spedizione, invece, nella maggior parte dei casi devono essere negoziate anche perchè, non va dimenticato, Alibaba favorisce gli ordini all’ingrosso, quindi grandi quantità.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

In ogni caso, prima di fare un ordine, è sempre bene controllare con certezza il venditore, nonché i suoi feedback nel limite del possibile, evitando così di finire in qualche truffa. La Leapmotor T03 e la Dacia Spring sono senza dubbio due fra le elettriche low cost più interessanti in vendita, adatte per chi utilizza la vettura principalmente in paese o in città, evitando di fare lunghe tratte. Esteticamente sono ben riuscite e anche gli interni sono di qualità: ad un prezzo così basso cos’altro chiedere?



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui