Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Riscatto Germani Brescia: Cremona perde ancora #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È tempo di derby lombardo per la settima giornata di LBA: al PalaRadi si affrontano la Vanoli Cremona e la Germani Brescia. Cremona ha il compito di dare una sterzata al suo campionato, che l’ha vista protagonista di una sola vittoria a fronte di cinque sconfitte, sebbene molte siano arrivate in finali punto a punto e con scarti risicati. Al netto di essere una delle migliori difese della competizione, fino a questo momento la squadra di coach Cavina ha palesato alcune difficoltà nel mettere punti a tabellone; a tal proposito l’ingaggio di Payton Willis– già disponibile per la gara di oggi – potrebbe rivelarsi un plus significativo. Brescia invece, cerca il riscatto la dopo la netta sconfitta contro Trapani di settimana scorsa, per proseguire il suo cammino nelle zone alte della classifica.

LBA, Vanoli Cremona-Germani Brescia: l’analisi del match

La Germani Brescia espugna il PalaRadi battendo la Vanoli Cremona con il risultato finale che dice 100 a 89, al termine di un incontro dominato sin dalla palla a due. A fare la differenza sono state le incredibili percentuali di Brescia, soprattutto nei primi tre quarti, in cui ha tirato con un incredibile 70% da tre (14/20), per poi chiudere la partita con il 70% da due e il 58% dal perimetro. Per la Vanoli si è intravisto molto nervosismo, specialmente nel terzo quarto, quando dopo un fallo in attacco fischiato a Booth hanno preso un doppio tecnico per proteste sia Demis Cavina che lo stesso americano.

Come detto, Brescia ha controllato la gara fin dalle prime battute, piazzando il parziale decisivo di 14 a 4 all’inizio del secondo quarto, che ha tagliato le gambe ai padroni di casa. Il secondo tempo, è stato semplice amministrazione per la Leonessa, che – complice il nervosismo della Vanoli – si è limitata a controllare la partita e a metterla in sicurezza. Brescia si mantiene così appaiata al gruppetto del terzo posto insieme a Milano e Trieste (aspettando il risultato di Trapani), mentre per Cremona la situazione si complica decisamente, ora penultima ma con Varese e Sassari che devono ancora giocare.

Per la Germani Brescia è stata un’ottima prova corale, anche se i migliori sono senza dubbio Burnell con 17 punti e un ritrovato Demetre Rivers con 18 punti e 4/6 da tre; eccellente anche la regia di Ivanovic, anche lui con 17 punti4 assist, e il solito Bilan, che sfiora la doppia doppia da 10 punti e 9 rimbalzi. In casa Vanoli Cremona non è bastata la grandissima prestazione del neo-arrivato Payton Willis, autore di 24 punti e l’ultimo a mollare, poco supportato dai compagni di squadra.

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il tabellino statistico del match 

Parziali singoli quarti: 21-25, 20-29, 26-31, 22-15

Parziali progressivi: 21-25, 41-54, 66-84, 89-100

Vanoli Cremona: booth 8,  Eboua 11, De Martin, Willis 24, Davis 17, Conti, Zampini 6, Nikolic 5, Lacey 5, Owens 6. Coach: Cavina.

Germani Brescia: Ferrero, Dowe 2, Burnell 17, Mobio 2, Cournooh 8, Bilan 11, Della Valle 15, Ndour 10, Tonelli n.e, Ivanovic 17, Rivers 18, Pollini. Coach: Poeta.  

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui