Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ciclista ancora in fin di vita – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


RESANA – La Procura di Treviso ha aperto un fascicolo per omicidio stradale sull’incidente costato la vita al motociclista Michele Brugnaro, 32enne di Loreggia (Padova). La salma è ancora a disposizione del pm, che sta valutando se disporre l’autopsia. Al vaglio degli inquirenti c’è la posizione dell’anziano ciclista, rimasto gravemente ferito nello schianto e che nelle prossime ore quasi certamente verrà iscritto nel registro degli indagati per fare piena luce sull’incidente. Piergiorgio Soffiato, 75 anni di Noale, avrebbe attraversato la strada in un punto sprovvisto di strisce pedonali senza accorgersi della moto in arrivo, con in sella il giovane centauro e la fidanzata Amalia, 27 anni, anche lei ferita. Da una prima ricostruzione, sembra che dietro il mortale ci sia una manovra azzardata da parte del ciclista, che il centauro ha tentato di schivare. L’anziano è tuttora ricoverato nella Terapia intensiva del Ca’ Foncello. La prognosi rimane riservata, ma i medici sono fiduciosi che possa farcela. 


 

LA DINAMICA

Il terribile incidente è avvenuto sabato scorso, intorno alle 17 in via Venezia, all’altezza dell’incrocio con via Coriolo. L’Aprilia RST Futura dei due fidanzati viaggiava verso Piombino Dese e il ciclista le avrebbe tagliato la strada all’improvviso. Il centauro ha provato a scansarla ma non ci è riuscito, con conseguenze letali. L’urto è stato devastante, tanto da spezzate la bicicletta e catapultare la moto a 40 metri di distanza, sulla pista ciclabile. Della due ruote è rimasto soltanto un cumulo di lamiere accartocciate. Michele Brugnaro è morto praticamente sul colpo, sotto gli occhi della fidanzata, ferita gravemente. Le condizioni dell’anziano sembravano disperate: i sanitari del Suem 118 lo hanno intubato sul posto e poi caricato a bordo dell’elisoccorso. Dei rilievi si èeraoccupata la polizia stradale di Castelfranco, che aveva raccolto le testimonianze di chi aveva assistito alla scena. Tra questi c’è anche il sindaco Stefano Bosa, che abita a pochi metri dal luogo dell’incidente ed è stato il primo a dare l’allarme. stato il primo cittadino a dare l’allarme. «Ero in giardino e ho visto una scena raccapricciante – ha raccontato Bosa -. Mi sono subito attaccato al telefono per allertare le forze dell’ordine, mentre la polizia locale del Comune ha chiuso la strada per consentire le operazioni di soccorso e ha deviato il traffico». 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

LA VITTIMA

Michele Brugnaro, ultimo di quattro fratelli, abitava a Loreggia e si stava costruendo un futuro insieme alla fidanzata. Lavorava come magazziniere alla Cravedi di Castelfranco, ditta specializzata nella vendita di ricambi d’auto. Le sue grandi passioni, fin da ragazzo, erano il calcio e i motori. Nel tempo libero gli piaceva fare giri in moto. Quello di sabato, purtroppo, gli è costato la vita. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui