Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
martedì 29 ottobre trasmetterà in chiaro il big match di Serie A Milan-Napoli. Come fare per vederlo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


DAZN va all’attacco. La piattaforma streaming sportiva – in pesante crisi di audience ed evidentemente di sottoscrittori, nonostante le recenti campagne promozionali – con una mossa a sorpresa vuole andare in gol. Di qui la decisione di trasmettere in chiaro il big match di martedì 29 ottobre, in calendario alle 20,45: quella tra Milan e Napoli.

La home page di DAZN che annuncia la trasmissione in chiaro di Milan-Napoli

La piattaforma sportiva streaming con questa mossa – che sicuramente sarà apprezzata dal pubblico, da capire quale sarà la reazione degli abbonati paganti – punta a superare gli ascolti registrati in occasione del derby Inter-Milan di settembre (quasi 1,9 milioni di telespettatori come audience), ma soprattutto a far lievitare le possibili entrate derivanti da sport pubblicitari.

DAZN: come vedere gratuitamente Milan-Napoli

Siccome per poter vedere Milan-Napoli su Pc, smartphone, tablet e Tv in streaming è sufficiente registrarsi gratuitamente su DAZN – sulla app, cliccare su ‘Guarda Gratis’, inquadrare il QR Code con lo smartphone e inserire la propria e-mail, potendo così vedere oltre alla partita, tutto l’intrattenimento pre e post – la piattaforma ricorda che vale la pena affrettarsi poiché l’accesso per account gratuiti senza abbonamento ha una sorta di tetto massimo per circa 2 milioni di utenti. Anche se la promozione non dovesse – come è probabile. Ma non solo. Con questa iniziativa confida di poter implementare e arricchire la propria banca dati, di “risvegliare” account vecchi e dormienti, senza escludere le possibilità sia convincere qualche “pirata” ad abbandonare la pratica illegale o qualche vecchio abbonato della prima ora rimasto deluso da servizi e prezzi.

Il precedente della Serie A

Insomma, una mossa forte e coraggiosa (che arriva dopo la diffida ricevuta da AgCom alle prese con il funzionamento del Piracy Shield che in occasione della gara Juventus-Lazio di sabato scorso ha inibito ingiustamente addirittura Google Drive) perché l’ultima gara di Serie A trasmessa in chiaro risale il 13 aprile del 1996e si trattava di Juventus e Sampdoria. Dunque, appuntamento su DAZN in versione free per Milan-Napoli con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Dal campo invece ci sarà Diletta Leotta, mentre a Giorgia Rossi è affidata la conduzione del dopo gara.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui