Effettua una nuova ricerca
More results...
Appartamento in viale Tica.
L’appartamento si trova al 2° piano con ascensore e gode di un’esposizione su due lati, garantendo una buona luminosità naturale. All’interno, troverai un ampio ingresso che conduce a un saloncino accogliente e una grande cucina, perfetta per chi ama cucinare. La zona notte comprende un’ampia camera da letto, una cameretta e due bagni, oltre un ripostiglio per maggiore comodità.
Le finiture dell’epoca con varie tipologie di ceramiche al pavimento e infissi in legno semplice con tapparelle conferiscono all’appartamento un fascino retrò. I bagni dell’epoca potrebbero necessitare di qualche aggiornamento, ma offrono un’ottima base per creare uno spazio moderno e funzionale.
Il condominio offre posti auto liberi e un verde condominiale dove potrai rilassarti all’aria aperta. Inoltre, il servizio di portierato garantisce sicurezza e tranquillità per te e la tua famiglia. Non perdere l’occasione di vivere in un appartamento che combina spazio, comodità e una posizione strategica!
Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali