Effettua una nuova ricerca
More results...
L’appartamento è composto da ampio ingresso di rappresentanza con portone blindato che conduce verso la zona giorno, la cucina è dotata di porta finestra verso il terrazzo ed è costituita da tinello con camino e zona pranzo, separati da un fondello, con la possibilità di creare un ambiente unico.
Il salone ha una pianta rettangolare che facilità lo studio dell’arredamento ed anche qui troviamo un terrazzo.
Un corridoio divide e conduce alla zona notte costituita da ripostiglio, due camere da letto spaziose e bagno con finestra e doccia.
Completa il tutto la cantina al piano semi interrato.
La casa presenta infissi nuovi in doppio vetro e legno, un nuovo portone blindato ed è stato rinnovato negli ultimi anni anche l’impianto idraulico della cucina, sono poche le migliori dunque da effettuare alla casa per renderla moderna e come nuova.
Questo appartamento è immerso nella luce, una caratteristica che riesce a cambiare totalmente un immobile, gli ambienti sono tutti ampi, ben organizzati e dalla pianta regolare. La casa è perfetta per chi cerca una soluzione in zona comoda, dove si trovano servizi di ogni genere, scuole raggiungibili a piedi e il centro ben collegato dalla pista ciclabile.
Contattaci e fissa una visita, facciamo insieme questo bagno di luce.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali