Effettua una nuova ricerca
More results...
Scopri questo splendido trilocale completamente ristrutturato, situato nel cuore di Marcelli, a soli 100 metri dal mare. Con una superficie commerciale di 56 m² e calpestabile di 52 m², l’appartamento offre spazi ben distribuiti e ambienti climatizzati per il massimo comfort.
L’immobile è composto da un luminoso soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno con doccia. Gli arredi e gli infissi sono nuovi, con zanzariere installate su tutte le finestre. Le finiture sono di ottima qualità, garantendo un ambiente elegante e moderno.
All’esterno, troverai un portico ideale per momenti di relax e due corti pavimentate, una frontale e una sul retro. Per la tua sicurezza, l’appartamento è dotato di un impianto di allarme. Inoltre, è presente una comoda doccia in muratura esterna, perfetta per rinfrescarsi dopo una giornata al mare.
Situato al piano terra, l’appartamento dispone anche di riscaldamento autonomo ( alimentato a gas naturale, oltre all’impianto climatizzato. Non perdere l’opportunità di vivere in una zona centralissima e vicinissima al mare, con tutti i comfort moderni e un giardino privato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali