Effettua una nuova ricerca
More results...
L’appartamento si trova in zona Gorla di preciso in via Oristano 17 servito dalla metropolitana rossa e servizi vari come scuole dell’infanzia e locali commerciali , supermercati.
L’appartamento è composto nella seguente disposizione : entrando dal portone principale ci affacciamo sulla scala C dove al piano rialzato troviamo il nostro appartamento con due ingressi privati fornendo la possibilità di poterlo dividere in due unità immobiliari. Entrando troviamo l’ingresso che ci funge da bussola per i locali interni . Alla nostra destra dell’ingresso abbiamo la zona giorno composta un’ampia zona con il living e la cucina a vista di nuova fattura , dopo di che abbiamo la nostra prima camera molto ampia , il bagno completamente ristrutturato e la camera matrimoniale con cabina armadio e uscita sul balcone.
Ricapitolando abbiamo area living con cucina e pompa di calore caldo fretto , due camere matrimoniali una delle quali possiede una cabina armadio e il bagno ristrutturato con doccia. L’immobile verrà venduto con tanto di arredo.
seguiteci tutti sui nostri social : scacccianoceimmobilire.it
e per qualsiasi informazione inerente all’immobile contattateci al numero in descrizione
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali