Effettua una nuova ricerca
More results...
Marradi in pieno centro residenziale ubicato in palazzo anni 60, dotato di ascensore ed in zona servitissima a livelli urbano con negozi di ogni genere , mezzi pubblici ,uffici , banche etc. la zona centralissima ne permette di mantenere nel tempo un ottimo valore immobiliare e commerciale.
L’appartamento di oltre 130 mq. con pavimenti in ceramica con solaio in cemento armato dunque facilmente modificabili, infissi interni ed esterni in legno , ottimamente disposto ,con ampio ingresso entrando , a destra abbiamo l’ampia zona giorno che si affaccia su un bel balcone luminoso con affaccio sui giardini interni ed è composto da un cucinotto un comodo tinello- pranzo e la sala , proseguendo troviamo il reparto notte con 3 camere grandi matrimoniali, bagno con finestra, ripostiglio con finestra e con possibilità di realizzare il secondo bagno ed un balcone.
Possibilità di realizzare lo studio o un salone doppio a seconda delle esigenze familiari.
Il riscaldamento e’ autonomo le spese condominiali compreso di ascensore e consumi acqua sono di circa 100 euro
L’immobile può essere adatto ad una famiglia che ricerca le 3 camere ampie, oppure anche a chi necessita di un ampio studio in casa per lavoro , e che e’ alla ricerca di ampiezza , confort e di una zona centralissima residenziale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali