Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
A Monti, nella località Su Canale, proponiamo in vendita tenuta, che comprende due case, un fienile, un capanno agricolo e oltre di oltre 12 ettari di terreno agricolo.
La prima casa, risalente agli anni 90 è internamente così composta: un comodo disimpegno ci porta all’ampio soggiorno con cucina separata e uscita sulla veranda coperta con vista sul vigneto. Proseguendo nel disimpegno troviamo una camera matrimoniale, una cameretta doppia, uno studio e un comodo bagno finestrato con vasca da bagno e doccia. Attraverso le scale interne si accede alla cantina e al garage, un ampio open space con annesso bagno finestrato.
Attraverso un sentiero accediamo alla seconda casa, costruita negli anni 70, che è composta da due ampie camere matrimoniali, un soggiorno, una cucina e un bagno finestrato con doccia. Dall’esterno dell’abitazione si accede alla comoda cantina.
Completa la soluzione la vigna grande un ettaro già avviata con circa 5000 piante.
Vi ricordiamo inoltre che per appuntamenti i nostri agenti sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 15.00 alle 19.00, il sabato dalle ore 9:00 alle 13:00. Inoltre a Vostra disposizione uno Staff di Consulenza Creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle Vostre esigenze
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali