Effettua una nuova ricerca
More results...
https://www.calciohellas.it/2024/09/23/le-maglie-di-lazio-verona-allasta-per-abeo/
Le maglie preparate e indossate dai calciatori in Lazio–Verona sono all’asta su Matchwornshirt: a renderlo noto è il club gialloblù sul proprio sito.
Questo, dunque, quanto riportato dall’Hellas:
“Verona -Sono all’asta le maglie indossate dai gialloblù in occasione di Lazio-Hellas Verona, 4a giornata di Serie A Enilive 2024/25 giocata allo stadio ‘Olimpico’ di Roma nella serata dello scorso lunedì 16 settembre.
Le maglie preparate e indossate dai calciatori in Lazio-Hellas Verona sono all’asta su Matchwornshirt. Come sempre, il ricavato dell’asta sarà destinato alle numerose iniziative sociali che il Club sostiene da anni con Hellas Verona Foundation, tra cui il Progetto ‘Casa ABEO Alloggi’, nato per costruire dei mini appartamenti dedicati alle famiglie dei bambini in cura al Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Borgo Trento.
Per l’occasione i giocatori hanno indossato la terza maglia, pensata per supportare i progetti benefici di Hellas Verona Foundation.”
L’articolo Le maglie di Lazio-Verona all’asta per Abeo proviene da Calcio Hellas.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali