Effettua una nuova ricerca
More results...
Descrizione
In vendita all’asta un appartamento situato in una zona comoda e ben servita di Villanova d’Asti, in provincia di Asti. L’immobile sarà oggetto di asta presso il tribunale di Asti, con un’offerta minima di 23250 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all’asta, contattare il tribunale di Asti.
L’appartamento è situato al quarto piano di un edificio condominiale costruito nella metà degli anni ’60. Ha un ingresso che conduce a un corridoio, un soggiorno, un cucinino, due camere, un bagno e tre balconi. Inoltre, c’è una cantina al piano terreno. L’edificio ha sei piani (sette fuori terra) e il piano terreno è utilizzato per cantine, locali tecnici e un appartamento. L’ingresso pedonale è tramite un portoncino in alluminio e vetro dal civico 21 per l’accesso all’androne e al vano scala comune. Le facciate sono in mattoni paramano e intonaco tinteggiato, mentre il tetto è a falde con manto di copertura in tegole. L’androne e il vano scala comuni hanno pareti e soffitti intonacati e tinteggiati, e i pavimenti sono rivestiti con piastrelle monocottura. L’edificio dispone di un impianto ascensore e il riscaldamento è centralizzato.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), bar (2.18 km), fermata autobus (2.26 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
Questa è una parte dell’articolo originale
Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere
come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70
Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?
Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali