Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
   


C’è tempo fino al 13 dicembre 2024 per richiedere i nuovi incentivi all’occupazione in Lombardia previsti dal Bando Formare per assumere della Regione.

Il beneficio è rivolto ai datori di lavoro operanti sul territorio lombardo che assumono lavoratori disoccupati da almeno 30 giorni e provvedono alla loro formazione.

In questa guida vi spieghiamo a chi spettano gli incentivi all’assunzione offerti dalla Regione Lombardia con il Bando Formare per assumere 2024, come funzionano e come ottenerli.

COSA SONO GLI INCENTIVI ALL’OCCUPAZIONE IN LOMBARDIA

Gli incentivi occupazione del bando Formare per assumere 2024 sono agevolazioni rivolte ai datori di lavoro, operanti nella regione Lombardia, che assumono personale privo di impiego da almeno 30 giorni. Ma attenzione, il contributo viene erogato solo a patto che sia eseguito, prima o dopo l’assunzione, un percorso di formazione per colmare il gap di competenze in ingresso. L’incentivo, in estrema sintesi, si compone di:

  • un incentivo occupazionale fino a 8.000 euro connesso a un percorso formativo;

  • un voucher per la formazione dei lavoratori, del valore massimo di 3.000 euro.

L’aiuto rivolto ai datori di lavoro è finalizzato all’assunzione di lavoratori a tempo indeterminato, pieno o parziale, e va dai 2.500 a 8.000 euro, in base all’età della persona assunta.

È possibile presentare domanda fino alle ore 17:00 del 13 dicembre 2024, salvo esaurimento fondi su cui, in caso, vi informeremo.

A CHI SPETTANO GLI INCENTIVI OCCUPAZIONE LOMBARDIA

Gli incentivi per l’occupazione di “Formare per assumere” sono rivolti a tutti i datori di lavoro con un’unità produttiva o sede operativa ubicata sul territorio di Regione Lombardia che rientrano in una delle seguenti categorie:

  • le imprese iscritte, in stato attivo, al Registro Imprese della Camera di Commercio di competenza;

  • gli Enti del Terzo Settore (organizzazioni di volontariato, associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali, incluse le cooperative sociali, reti associative, società di mutuo soccorso, associazioni, riconosciute o non riconosciute, fondazioni) iscritti ai registri (regionale o provinciale nelle more dell’attuazione del Registro Nazionale, ai sensi del Decreto Legislativo 117 del 2017);

  • associazioni riconosciute e le fondazioni, aventi personalità giuridica e pertanto iscritte al Registro Regionale delle persone giuridiche;

  • i lavoratori autonomi esercenti arti o professioni con partita IVA attiva, in forma singola o associata;

  • le associazioni e i consorzi tra i soggetti di cui ai punti precedenti.

A CHI NON SPETTANO

Sono, invece, esclusi dalle agevolazioni:

  • le pubbliche amministrazioni, individuabili assumendo a riferimento la nozione e l’elencazione recati dall’articolo 1, comma 2, del Decreto Legislativo n. 165 del 2001 e seguenti;

  • i soggetti iscritti all’Albo regionale degli operatori accreditati per i servizi di formazione e lavoro;

  • le società, gli enti e singoli professionisti che, a qualsiasi titolo, prestano servizi di consulenza e assistenza tecnica a favore dei soggetti coinvolti nell’attuazione, controllo, certificazione e sorveglianza del bando erogato.

Inoltre, sono esclusi i datori di lavoro che svolgono attività primaria di cui ai seguenti codici ATECO:


  • 92.00.0192.00.0292.00.09;

REQUISITI

I soggetti richiedenti gli incentivi per assunzioni di disoccupati, poi, devono assicurare di:

  • non trovarsi in stato di fallimento, di liquidazione, di cessazione di attività o di concordato preventivo e in qualsiasi altra situazione equivalente secondo la legislazione del proprio stato, ovvero di non avere in corso un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni;

  • essere in regola con la normativa in materia di sicurezza del lavoro, assicurazioni sociali obbligatorie nonché rispettare la normativa in materia fiscale;

  • inoltre, di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali e assistenziali a favore dei lavoratori e con le contribuzioni agli Enti Paritetici ove espressamente previsto dai Contratti Collettivi Nazionali Interconfederali o di Categoria;

  • essere in regola con le assunzioni previste dalla Legge n. 68 del 12 marzo 1999 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” in materia di collocamento mirato ai disabili;

Ma non solo, le imprese beneficiarie si devono impegnare a rispettare, per il lavoratore per il quale si chiede l’incentivo, gli accordi e i contratti collettivi nazionali, regionali, territoriali o aziendali, se presenti, stipulati dalle Organizzazioni Sindacali comparativamente più rappresentative a livello nazionale. Inoltre, devono dichiarare, in fase di richiesta dell’incentivo, il contratto collettivo nazionale di lavoro applicato.

PER QUALI LAVORATORI SONO PREVISTI GLI INCENTIVI

Gli incentivi per l’occupazione della Regione Lombardia possono essere utilizzati nei confronti di lavoratori che, prima dell’assunzione da parte del datore di lavoro richiedente, risultavano privi di impiego (di tipo subordinato o parasubordinato) da almeno 30 giorni.

Sono esclusi i lavoratori già fruitori di misure regionali già comprensive delle medesime agevolazioni o tipologie di servizi. Nello specifico, l’agevolazione non è ammissibile nei seguenti casi:

  • per l’assunzione di un lavoratore per cui è già attiva una misura regionale di politica attiva (nell’ambito di Dote Unica Lavoro, Garanzia Giovani o Azioni di Rete per il Lavoro) in corso al momento dell’assunzione, oppure conclusa nei 180 giorni precedenti la data di assunzione;

  • se, per lo stesso lavoratore, è stata già concessa al beneficiario un’agevolazione nell’ambito dei bandi “Ricetta lavoro”, “Incentivi occupazionali”, “Formazione continua – Fase VI”.

COSA FINANZIA IL BANDO

Come anticipato, vi sono due tipologie di contributi previsti nell’ambito del bando “Formare per assumere” per gli incentivi per l’occupazione in Lombardia. Andiamo a vederli nel dettaglio.

1) INCENTIVO OCCUPAZIONALE

L’incentivo occupazionale è concesso a fronte di contratti di lavoro subordinato attivati presso unità produttive o sedi operative della Lombardia, secondo i tipi di contratto che vi illustriamo più avanti. Il bando chiarisce anche che l’incentivo occupazionale è condizionato alla realizzazione di un percorso formativo ed è differenziato in base alla difficoltà di inserimento nel mercato del lavoro, come segue:

  • lavoratori fino a 54 anni, l’incentivo è pari a 4.000 euro;

  • lavoratrici fino a 54 anni, l’incentivo è pari a 6.000 euro;

  • lavoratori a partire da 55 anni, l’incentivo è pari a 6.000 euro;

  • lavoratrici a partire da 55 anni, l’incentivo è pari a 8.000 euro.

A tali importi si aggiunge un ulteriore valore di 1.000 euro se l’assunzione viene effettuata da un datore di lavoro con meno di 50 dipendenti.

2) VOUCHER FORMAZIONE

La Regione Lombardia riconosce il voucher per la formazione, a seguito dell’assunzione, a copertura del costo sostenuto per il percorso formativo. È attribuito per un importo massimo di 3.000 euro per ciascun lavoratore assunto, a fronte del servizio fruito e della sottoscrizione di un contratto di lavoro subordinato.

È riconosciuta la formazione da avviarsi a partire dalla pubblicazione del bando, e comunque entro 90 giorni dalla data di assunzione del lavoratore. Valgono solo i corsi che si tengono presso gli istituti accreditati che potete trovare in questa pagina.

CONTRATTI DI LAVORO AMMESSI

Sono ammessi i contratti di lavoro avviati dal 1° dicembre 2022 che abbiano le seguenti caratteristiche:

  • a tempo indeterminato, nonché quelli a tempo determinato di almeno 12 mesi, anche in apprendistato (incluse le proroghe e le trasformazioni di contratti avviati dopo la pubblicazione dell’avviso);

  • contratti a tempo pieno o a tempo parziale (di almeno 20 ore settimanali medie).

Il bando specifica anche che l’incentivo occupazionale concesso per contratti diversi dall’apprendistato è condizionato al completamento i un percorso formativo.

CONTRATTI ESCLUSI

Sono esclusi i contratti di somministrazione e tutte le altre seguenti forme contrattuali:

  • lavoro a progetto o collaborazione coordinata e continuativa;



  • come lavoro o attività socialmente utile (LSU – ASU);


  • associazione in partecipazione;

  • lavoro intermittente (job on call);

MODALITÀ EROGAZIONE INCENTIVI

L’erogazione dell’agevolazione avviene con tempistiche e modalità diverse a seconda della tipologia di voucher o incentivo richiesto in erogazione. Nello specifico, l’erogazione del voucher per la formazione e per i servizi di ricerca e selezione avviene a rimborso, a seguito di rendicontazione.

Invece, l’erogazione dell’incentivo occupazionale può avvenire:

  • a rimborso, a seguito di rendicontazione finale;

  • in un’unica soluzione anticipata alla presentazione della domanda di liquidazione, con presentazione di fidejussione a garanzia dell’incentivo (in questa pagina trovate il manuale per la compilazione della domanda).

L’atto di liquidazione dell’agevolazione verrà adottato entro 45 giorni solari dalla data della domanda di liquidazione, previa verifica della documentazione presentata. La documentazione allegata alla domanda di liquidazione verrà verificata da una struttura indipendente da chi gestisce l’avviso.

COME PRESENTARE DOMANDA

Il datore di lavoro, dopo l’assunzione del destinatario, deve presentare domanda di concessione dell’agevolazione, comprensiva di incentivo occupazionale o di voucher per la formazione, per ciascun lavoratore assunto. La domanda si presenta esclusivamente attraverso il sistema informativo Bandi Online della Regione Lombardia, accedendo con le credenziali:


  • CIE – Carta d’Identità Elettronica;

  • CRS – Carta Regionale dei Servizi o CNS – Carta Nazionale dei Servizi-

Per avere informazioni dettagliate sulle modalità di autenticazione è possibile accedere a questa pagina. Tutti i dettagli tecnico operativi sul bando li trovate nello specifico manuale messo a disposizione dalla Regione.

ASSISTENZA ALLA DOMANDA

Per informazioni generali si potrà presentare richiesta a fseplus@lom.camcom.it.
Per le richieste di assistenza alla compilazione on-line e per i quesiti di ordine tecnico sulle procedure informatizzate è possibile contattare:

  • l’indirizzo bandi@regione.lombardia.it;
  • il Call Center di Lombardia Informatica al numero verde 800.131.151 operativo da lunedì al sabato, escluso i festivi dalle ore 8.00 alle ore 20.00 per i quesiti di ordine tecnico. Poi, dalle ore 8.30 alle ore 17.00 per richieste di assistenza tecnica.

Per altri dubbi o perplessità potete consultare le FAQ (Docx 32 Kb).

VALUTAZIONE DELLE DOMANDE

Gli incentivi alle assunzioni della Regione Lombardia vengono concessi mediante una procedura valutativa a sportello. L’Ufficio competente, entro 60 giorni solari dalla data di protocollazione elettronica della domanda di concessione dell’agevolazione, effettua l’istruttoria della domanda. Tale istruttoria formale è finalizzata a verificare la sussistenza dei requisiti di ammissibilità dei soggetti richiedenti e dei destinatari, la correttezza della modalità di presentazione della domanda di concessione dell’agevolazione. Inoltre, valuta la completezza documentale della stessa, nonché l’assolvimento degli obblighi di bollo.

SCADENZA DOMANDE

La presentazione delle domande può essere effettuata, salvo proroghe, fino al 13 dicembre 2024 entro le ore 17.00 e comunque fino ad esaurimento delle risorse stanziate.

OBIETTIVI

Gli incentivi per l’occupazione disponibili con Formare per assumere nascono con l’obiettivo di superare il mismatch tra domanda e offerta di lavoro. La Regione Lombardia intende:

  • permettere alle imprese di colmare il gap di profili e competenze, attraverso il finanziamento di percorsi formativi abbinati ad incentivi occupazionali;

  • focalizzarsi sui bisogni reali delle imprese, a tal fine la misura costituisce un’opportunità ulteriore rispetto agli interventi in corso di politica attiva nazionale e si inserisce nella strategia europea e nazionale di ripresa e di contrasto alla crisi occupazionale.

Per maggiori informazioni sugli incentivi per le assunzioni oggi disponibili in Italia si rimanda a questo approfondimento.

ITER NORMATIVO E RISORSE

Per questi incentivi previsti dal Bando Formare per assumere, la Regione Lombardia con la Delibera di Giunta n. 4922 del 21 giugno 2021 ha previsto uno stanziamento iniziale pari a 15 milioni di euro. Poi, è arrivato il rifinanziamento. Per gli anni 2023- 2024, la Regione e UnionCamere Lombardia, con la Determinazione D.O. n. 156 del 30/11/2022 hanno pubblicato questo bando che stanzia 25 milioni di euro per le due annualità.

IL BANDO “FORMARE PER ASSUMERE” E DOCUMENTI UTILI

Mettiamo a vostra disposizione il testo integrale del bando “Formare per assumere” (Pdf 610 Kb) rifinanziato per il 2023 e il 2024. In questa sezione, trovate anche tutti gli schemi di domanda allegati al bando, e ogni altra informazione.

RIFERIMENTI NORMATIVI

ALTRE GUIDE UTILI DA LEGGERE

Vi consigliamo di leggere anche gli approfondimenti su:

ALTRI AIUTI E AGGIORNAMENTI

Per approfondire meglio l’argomento, vi invitiamo a leggere la nostra guida che spiega nel dettaglio la differenza tra finanziamento e contributo a fondo perduto.

Vi consigliamo poi di leggere la nostra guida sui bonus tasse, quella sulla global minimum tax e quella sull’IRES.

Per conoscere tutte le altre agevolazioni è possibile visitare la nostra pagina dedicata gli aiuti per le imprese.

Vi ricordiamo che per restare aggiornati è possibile iscriversi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram, per avere le notizie in anteprima. È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.


di Valeria C.


Giornalista, esperta di leggi, politica e lavoro pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

#finsubito

“Con il Decreto Coesione, il futuro del lavoro è oggi! #finsubito” #finsubito

Il Decreto Coesione, recentemente convertito in legge, introduce una serie di agevolazioni significative per le assunzioni di personale dipendente, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione giovanile, favorire le pari opportunità di...

I Vantaggi di #FinSubito: Il Prestito Rapido che Fa la Differenza #finsubito

In un mondo in cui la velocità è essenziale, avere accesso a un prestito rapido può fare la differenza tra cogliere un’opportunità e perderla. FinSubito si distingue come una soluzione...

#Finsubito: La Soluzione Completa per la Sicurezza Finanziaria #finsubito

In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è fondamentale, #Finsubito si distingue come un alleato prezioso per chi desidera aprire un conto corrente difficile da pignorare, sia per uso personale...

#finsubito Assiste le Imprese della Regione Veneto per Accedere alle Agevolazioni #finsubito

Il Fondo rotativo denominato “Sezione Transizione” rappresenta una delle iniziative più significative messe in campo dalla Regione Veneto per sostenere le imprese locali. Questo fondo ha l’obiettivo di migliorare i...

#finsubito Asta IMMOBILE RESIDENZIALE – Sassari – TISSI-Via Aldo Moro, 15. #finsubito

“FinSubito: la tua chiave per le aste immobiliari” Hai mai sognato di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo davvero vantaggioso? Le aste immobiliari potrebbero essere la soluzione...

#finsubito – Credito e Finanziamenti Facili con Risposta Immediata #finsubito

Nel mondo moderno, la necessità di ottenere finanziamenti in tempi rapidi è diventata sempre più comune. Che si tratti di affrontare una spesa imprevista, realizzare un progetto personale o consolidare...

#Finsubito – Finanziamenti Immediati per la Tua Attività di Affitto Breve! #finsubito

Nel mondo dinamico degli affitti brevi, la capacità di avviare e gestire efficacemente una struttura ricettiva può fare la differenza tra il successo e il fallimento. #Finsubito si propone come...

#finsubito: Liquidità Immediata per le Imprese 100% Digitale #finsubito

Nel contesto economico attuale, la rapidità e l’efficienza nell’accesso al credito sono fondamentali per la crescita e la sostenibilità delle imprese. #finsubito rappresenta una soluzione innovativa che offre liquidità immediata...

#Finsubito: La Soluzione per le Imprese che Cercano Finanziamenti Rapidi e Semplici #finsubito

Nel panorama economico attuale, le piccole e medie imprese (PMI) spesso affrontano sfide significative quando si tratta di ottenere finanziamenti. La burocrazia complessa e i tempi di attesa prolungati possono...

#finsubito Assiste i Titolari di Immobili per Richiedere il CIN Affitti Brevi: Il Ministero del Turismo Annuncia il Via con Obblighi e Sanzioni #finsubito

Il 1° settembre 2024 segna una data cruciale per il settore degli affitti brevi in Italia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo di ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN), il Ministero...

#finsubito – Soluzioni per Rateizzare o Annullare le Cartelle Esattoriali #finsubito

Le cartelle esattoriali rappresentano uno degli strumenti principali attraverso cui l’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) recupera i crediti fiscali e contributivi. Tuttavia, per molti contribuenti, il pagamento immediato delle somme richieste...

Con #finsubito, il futuro dell’economia circolare è a portata di mano! #finsubito

L’economia circolare è un modello economico che mira a ridurre al minimo i rifiuti e a sfruttare al massimo le risorse disponibili. Questo approccio non solo contribuisce alla sostenibilità ambientale...

Affitti brevi, tranquillità lunga: con #finsubito, il tuo partner di fiducia! #finsubito

Negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi ha visto una crescita esponenziale, diventando una fonte di reddito significativa per molti proprietari immobiliari. Tuttavia, con l’aumento della popolarità degli affitti...

La Possibilità di Cancellare i Debiti con la Legge sul Sovraindebitamento e l’Assistenza di #FinSubito #finsubito

Il sovraindebitamento è una condizione che può colpire chiunque, dai privati cittadini ai piccoli imprenditori. Quando i debiti diventano insostenibili, la legge italiana offre una via d’uscita attraverso il Codice...

Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II Edizione – Con #finsubito, il futuro della tua impresa è a portata di mano! #finsubito

Il Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II edizione è un’iniziativa della Regione Campania volta a sostenere le piccole e medie imprese (PMI) e i liberi professionisti. Con uno stanziamento...

Decreto coesione Incentivi lavoro al Sud, ecco cosa prevede l’ultimo decreto pubblicato – Con #finsubito, il futuro è nelle tue mani! #finsubito

Il Decreto Legge 7 maggio 2024, n. 60, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105/2024, introduce una serie di misure urgenti in materia di politiche di coesione, con l’obiettivo di promuovere...

Prestiti alle Imprese: Come Funzionano e Come Ottenerli #finsubito

Introduzione I prestiti alle imprese sono strumenti finanziari essenziali per le aziende che desiderano crescere, innovare o superare momenti di difficoltà economica. Questi prestiti possono essere utilizzati per una varietà...

#finsubito: La tua casa, il nostro impegno. Mutui al 100%, senza pensieri. #finsubito

Acquistare una casa è uno dei passi più importanti nella vita di una persona. Tuttavia, il processo può essere complesso e pieno di ostacoli, specialmente quando si tratta di ottenere...

Con #Finsubito, la tua impresa riparte con fiducia! #finsubito

Nel contesto economico attuale, molte imprese si trovano ad affrontare sfide finanziarie significative. La crisi economica globale, aggravata dalla pandemia, ha messo a dura prova la stabilità di molte aziende...

#finsubito: Coltiva il Futuro: Sostieni l’Agricoltura con Più Impresa! #finsubito

#finsubito Assiste le Imprese nell’Ottenere Agevolazioni ISMEA in Agricoltura: “Più Impresa” per Donne e Giovani L’agricoltura italiana sta vivendo una fase di trasformazione e innovazione, grazie a iniziative come il...

#finsubito: Il tuo partner per una rivalutazione fiscale senza pensieri! #finsubito

#finsubito Assiste le Aziende per la Riapertura dei Termini per la Rivalutazione di Terreni e Partecipazioni Posseduti al 1° Gennaio 2024: Imposta Sostitutiva del 16% entro il 30 Novembre La...

Energia rinnovabile, futuro sostenibile: con #Finsubito, il tuo successo è garantito! #finsubito

#Finsubito: Assistenza e Consulenza per le Agevolazioni del Bando PNRR “Parco Agrisolare” Il settore agricolo italiano sta attraversando una fase di trasformazione significativa, grazie alle opportunità offerte dal Piano Nazionale...

Con #finsubito, il tuo futuro fiscale è più leggero! #finsubito

Nuove Agevolazioni per le Cartelle Esattoriali a Rate dal 2025 A partire dal 2025, pagare le tue cartelle esattoriali sarà più semplice e conveniente! Grazie alle nuove agevolazioni, potrai beneficiare...

Credito facile, crescita sicura: #finsubito, il partner delle PMI italiane! #finsubito

Credito ai Progetti delle PMI tramite la Consulenza e Assistenza #finsubito Il panorama economico italiano è caratterizzato da una forte presenza di micro, piccole e medie imprese (PMI), che rappresentano...

#finsubito: Il tuo prestito rapido, facile e sicuro, online in 24 ore #finsubito

Richiedere un prestito rapido con risposta in 24 ore è diventato sempre più semplice grazie alle numerose opzioni disponibili online. In questo articolo, esploreremo come ottenere un finanziamento immediato in...

#Finsubito è la scelta ideale per chi cerca finanziamenti veloci, sicuri e convenienti. #finsubito

#Finsubito: Finanziamenti Veloci e Più Convenienti In un mondo in cui la velocità e l’efficienza sono fondamentali, #Finsubito si distingue come la soluzione ideale per chi cerca finanziamenti rapidi e...

Affida, guadagna, rilassati: con #finsubito il tuo appartamento è in buone mani! #finsubito

Affidati a #finsubito: Guadagna sul serio con il tuo appartamento Se possiedi un appartamento e desideri metterlo a reddito senza preoccupazioni, #finsubito è il partner ideale per te. Con la...

Accoglienza oggi, integrazione domani: #finsubito per un futuro più inclusivo. (seleziona strutture in tutta italia in locazione) #finsubito

#finsubito, è alla ricerca in tutta Italia strutture (in locazione) per “Ospitare Richiedenti Protezione Internazionale” Negli ultimi anni, l’Italia ha visto un aumento significativo delle richieste di protezione internazionale. Questo...

Piemonte – Con #Finsubito, l’energia del futuro è nelle tue mani! #finsubito

#Finsubito: Un Partner Essenziale per le Imprese Piemontesi nel Bando Efficienza Energetica ed Energie Rinnovabili Il bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” della Regione Piemonte rappresenta un’opportunità straordinaria...

#finsubito: Il tuo partner strategico per cogliere le opportunità del Decreto Omnibus ZES Unica Sud #finsubito

#finsubito – Il tuo passaporto per il successo nella ZES. Il Decreto Omnibus ha rappresentato una svolta epocale per lo sviluppo del Mezzogiorno, introducendo una serie di incentivi e agevolazioni...

#finsubito – Innovazione Rurale: Sosteniamo il Tuo Futuro nelle Marche #finsubito

Contributi a Fondo Perduto per la Diversificazione in Attività Non Agricole nella Regione Marche La Regione Marche, attraverso il Complemento per lo Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, ha introdotto una serie...

Proteggi i tuoi risparmi, scegli la sicurezza. #finsubito #finsubito

#finsubito: Richiedi un Conto Difficile da Pignorare In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è una priorità crescente, sempre più persone cercano soluzioni per proteggere i propri risparmi da eventuali...

Innovazione oggi, sostenibilità domani: prenota i tuoi incentivi con #finsubito! #finsubito

#finsubito comunica e assiste le aziende: Al via il Piano Transizione 5.0 Il mondo delle imprese italiane è in fermento con l’annuncio dell’apertura della piattaforma per prenotare gli incentivi del...

Con #finsubito, il tuo futuro immobiliare è già qui! #finsubito

I Vantaggi di Effettuare una Convenzione con la Rete #finsubito Nel mondo immobiliare, la rete #finsubito rappresenta una risorsa preziosa per chiunque desideri investire in immobili, partecipare ad aste immobiliari...

Innovazione e Crescita: La Campania Sostiene le Tue Idee! #finsubito

Incentivi per PMI e Professionisti Campani: Le Novità di SettembreA partire da settembre, la Regione Campania ha introdotto una serie di nuovi incentivi destinati a piccole e medie imprese (PMI)...

#finsubito Lombardia al Mondo: Innovazione, Crescita, Connessione! #finsubito

Bando Fiere Internazionali Lombarde per MPMI e Startup: Un’Opportunità di Crescita Globale La Regione Lombardia ha recentemente lanciato un nuovo bando per incentivare la partecipazione delle Micro, Piccole e Medie...

Libertà di Spesa, Zero Commissioni. #finsubito: La Tua Carta di Credito Senza Confini. #finsubito

#finsubito: La Carta di Credito con Fido Senza Commissioni Nel mondo delle carte di credito, trovare una soluzione che offra flessibilità, convenienza e accessibilità può sembrare una sfida. Tuttavia, la...

Crea la tua fortuna con gli affitti brevi #finsubito

Gestione degli Affitti Brevi: Trasforma la Tua Proprietà in una Fonte di Reddito Se possiedi una camera disponibile o un appartamento, potresti essere seduto su una miniera d’oro senza saperlo...

Incentivi al Turismo: prorogata la scadenza del Bonus Alberghi #finsubito

Alberghi e imprese turistico-ricettive che pianificano investimenti con i benefici del Fondo Rotativo Turismo  (FRI-TUR) hanno più tempo per presentare domanda di incentivi per il miglioramento delle loro strutture: il Ministero del...

#finsubito: Agevolazioni per giovani e donne che vogliono intraprendere o far crescere la propria attività agricola #finsubito

ISMEA: Più Impresa – Coltiva il tuo futuro in agricoltura Sei un giovane sognatore o una donna tenace con la passione per la terra? ISMEA ha pensato a te! Con...

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui