Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubitoagevolazioni
Agevolazioni
Post dalla rete
   


Sono diversi gli aiuti per disabili disponibili nel 2024, grazie a nuovi stanziamenti previsti nella Legge di Bilancio 2024 e all’introduzione di nuove misure normative, oltre alla riconferma, talvolta con modifiche, di misure preesistenti.

Parliamo, per esempio, dell’Assegno unico per le famiglie con figli affetti da disabilità, della proroga dello smart working semplificato per i lavoratori diversamente abili, fino all’istituzione di diversi fondi, borse di studio per universitari e non solo.

In questa guida elenchiamo e spieghiamo in modo chiaro e dettagliato quali sono tutti i aiuti per disabili attivi, facendo un riepilogo delle misure già in vigore o confermate nel 2024 e dando uno sguardo a tutte le novità.

AIUTI PER DISABILI 2024

Con riferimento agli aiuti per le persone con disabilità, nel 2024 ci sono sia delle novità che delle misure già in vigore dagli anni precedenti che vengono riconfermati.

Nella Legge di Bilancio 2024 spicca il potenziamento di alcuni sostegni economici per le famiglie, i Comuni o gli Enti locali, le scuole e le università, la conferma di alcune misure introdotte durante la pandemia e la riorganizzazione di interventi strutturali come l’Assegno Unico Universale Figli. Andiamo a vedere quali sono le novità previste.

1) ASSEGNO DI INCLUSIONE

Per le famiglie con disabili, dal 2024 è attivo l’Assegno di inclusione che sostituisce il Reddito di Cittadinanza. Ha un valore che può variare da un minimo di 480 euro annui ad un massimo di 6.000 euro annui moltiplicato per il parametro della scala di equivalenza a cui si può aggiungere al massimo 3.360 euro annui in caso di affitto. In questa guida chiara e dettagliata vi spieghiamo cos’è l’Assegno di Inclusione, come funziona, a chi spetta e tutte le regole.

2) DETRAZIONE SPESE SANITARIE

Alcune spese sanitarie sostenute per le persone con disabilità, insieme a quelle per tutti da indicare nel modello 730, sono ammesse integralmente alla detrazione del 19%, senza applicare la franchigia di 129,11 euro prevista per gli altri soggetti. Ciò vale per esempio, per le somme pagate per il trasporto in ambulanza del disabile, per l’acquisto di arti artificiali per la deambulazione, ecc. In attesa di ulteriori indicazioni per il 2024, per lo scorso anno, l’Agenzia delle Entrate aveva chiarito per i disabili sono deducibili integralmente dal reddito complessivo:

  • le spese mediche generiche, quali medicinali, prestazioni rese da un medico generico, ecc;
  • le spese di assistenza specifica.

3) ASSEGNO UNICO UNIVERSALE MAGGIORAZIONE DISABILI

Nel 2024 restano in vigore i rialzi dell’Assegno Unico per i figli disabili già introdotti dal 2023. Ciò, oltre ai rialzi per le famiglie numerose e le maggiorazioni per il 1° anno di vita del bambino che vi spieghiamo in questa guida. In sostanza, come vi illustriamo in questo articolo, a decorrere dal 1° gennaio 2023 è divenuto effettivo il riconoscimento a tutti i figli a carico con disabilità, indipendentemente dall’età, dell’importo base dell’AUU previsto per i figli minorenni, ovvero 175 euro mensili a figlio.

Tale importo spetta in misura piena o ridotta a seconda del limite ISEE. Confermata, inoltre, l’equiparazione della maggiorazione dell’importo base tra figli minorenni e figli maggiorenni sotto 21 anni. Tale maggiorazione viene calcolata sulla base della condizione di disabilità e oscilla dagli 85 ai 105 euro a seconda del grado disabilità del figlio.

Infine, nel caso di nuclei con almeno un figlio a carico con disabilità, la Manovra prevede anche nel 2024, quanto era stato reso strutturale già dal 1° gennaio 2023, ossia la maggiorazione extra dei 120 euro mensili per le famiglie con ISEE sotto i 25.000 euro. Per tutti i dettagli sulle novità introdotte per l’Assegno Unico Universale Figli, vi consigliamo di leggere questo approfondimento. Per approfondire a vostra disposizione, valida anche per il 2024, vi consigliamo di leggere la nostra guida agli aumenti per figli disabili.

4) BORSE DI STUDIO DISABILI ESCLUSE DAL CALCOLO REDDITO

Sempre con riferimento alla disabilità e all’istruzione, la Legge di Bilancio nel 2024, conferma quanto già stabilito nel 2023. Cioè, quanto riconosciuto a titolo di borse di studio percepite dagli studenti universitari con disabilità non si computa ai fini del calcolo e del raggiungimento dei limiti reddituali per la percezione di alcune prestazioni. Questo significa che si esclude l’importo della borsa di studio dal calcolo del limite di reddito per ottenere delle specifiche prestazioni.

5) BONUS GRANDI INVALIDI

Anche nel 2024 è possibile presentare domanda per il bonus grandi invalidi da 878 euro. Ma attenzione, solo coloro che non sono stati inseriti nell’elenco dei grandi invalidi dal 2013 al 2023  possono presentare nuova domanda, mentre a tutti gli altri il bonus viene erogato in automatico, senza fare richiesta. In questa guida vi spieghiamo come funziona, a chi spetta e come fare per ottenere il bonus grandi invalidi da 878 euro nel 2024.

6) CONTRIBUTO SUPPORTO DOMICILIARE

Nel 2024 è possibile presentare domanda per ottenere il contributo per il supporto domiciliare figli, ovvero l’aiuto riconosciuto dall’INPS alle famiglie con figli minori di 3 anni affetti da gravi patologie croniche per sostenere forme di supporto domiciliare. L’importo del contributo varia da un minimo di 1.500 euro e un massimo di 3.600 euro, spetta per i bambini impossibilitati a frequentare l’asilo nido e non è legato a limiti ISEE. In questa guida vi spieghiamo come funziona, come richiedere il contributo e quanto spetta.

7) CARTA EUROPEA PER LA DISABILITÀ

La Carta europea per la disabilità è una misura approvata dalla Commissione lavoro e affari sociali dell’Europarlamento, mirata a garantire un riconoscimento uniforme della condizione di persona con disabilità all’interno dell’Unione Europea. In questa guida spieghiamo come funziona.

8) CONTRASSEGNO PARCHEGGIO DISABILI UE

Insieme alla Carta europea per la disabilità, nel 2024 arriva anche il contrassegno per il parcheggio disabili nell’UE. Nello specifico, l’agevolazione verrà riconosciuta in tutto il territorio Europeo, a chi è già in possesso del contrassegno disabili nel suo Paese di residenza o ha i requisiti per presentare istanza. La tessera sostituirà le carte di parcheggio nazionali. In questa guida vi spieghiamo cos’è, come funziona e a chi spetta il contrassegno per il parcheggio dei disabili nell’Unione Europea.

9) DISABILITY CARD

Operativa inoltre, anche nel 2024, la disability card, lo strumento che consente alle persone con disabilità di accedere ad una serie di servizi gratuiti o a costo ridotto nell’ambito dei trasporti, della cultura e del tempo libero sul territorio nazionale e in Europa. Per maggiori dettagli su come funziona, vi consigliamo di leggere questa guida.

10) PERMESSI LEGGE 104 E CONGEDI STRAORDINARI

Anche nel 2024 si potrà usufruire dei cosiddetti permessi Legge 104, misura portante del welfare italiano inserita nella Legge 5 febbraio 1992, n. 104. I permessi legge 104 consentono ai lavoratori disabili o ai lavoratori con familiari disabili in situazione di gravità di astenersi dal lavoro per un certo numero di ore o di giorni ottenendo comunque una retribuzione. Se volete sapere come funzionano, vi illustriamo i dettagli in questo articolo. Vi consigliamo anche di approfondire la guida sulle rinnovate modalità di richiesta dei permessi legge 104 e quella sul congedo straordinario 104

11) PRESTAZIONI PER GLI INVALIDI CIVILI

Nessun cambiamento, nel 2024, riguardo ai sostegni e gli aiuti per l’invalidità previsti dal sistema normativo italiano in maniera strutturale. Una volta ottenuta l’invalidità civile, infatti, si può accedere ad una serie di prestazioni, quali:

  • pensione di inabilità (invalidi totali);
  • indennità di frequenza (minori invalidi);
  • assegno mensile (invalidi parziali);
  • indennità di accompagnamento.

Le misure attive per i ciechi civili sono:

  • pensione ai ciechi assoluti;
  • pensione ai ciechi parziali;
  • indennità speciale;
  • indennità di accompagnamento.

Infine, gli aiuti per i disabili sordi sono:

  • pensione;
  • indennità di comunicazione.

Se volete sapere come presentare domanda di invalidità civile, vi consigliamo di leggere questa guida. In questa pagina infine, vi spieghiamo tutte le novità del 2024 per la valutazione dell’invalidità.

12) AIUTI PER IL COLLOCAMENTO DEI DISABILI

Nel 2024, inoltre, continuano ad essere attive le misure statali previste per le categorie protette. Il lavoro delle categorie protette illustrate in questa guida, infatti, è disciplinato dalla Legge 68 del 1999 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”. L’obiettivo della legge è la promozione dell’inserimento e della integrazione lavorativa delle persone disabili nel mondo del lavoro attraverso servizi di sostegno e di collocamento mirato. Per sapere come funziona il collocamento mirato per i disabili e cosa prevede la legge, vi consigliamo di leggere il nostro focus.

13) CONTRIBUTI GENITORI MONOREDDITO O DISOCCUPATI FIGLI DISABILI

Disponibile nel 2024 anche il contributo fino a 500 euro mensili in favore di genitori senza occupazione, soli o monoreddito con figli affetti da disabilità. Le domande sono aperte tutti gli anni dal 1° febbraio a fine marzo. Per tutti i dettagli vi rimandiamo alla nostra guida dedicata.

14) BONUS ASSUNZIONE LAVORATORI AUTISTICI

Confermato nel 2024 anche l’incentivo per chi assume lavoratori autistici. Cioè un’esenzione fiscale e contributiva in favore delle start up sociali residenti in Italia e delle imprese innovative che assumono, come dipendenti o collaboratori a qualunque titolo, lavoratori affetti da questo tipo di disabilità. Le assunzioni dei lavoratori autistici devono essere nella misura di due terzi del personale per godere d’importanti benefici in termini fiscali e contributivi. Sul bonus, vi consigliamo di leggere la nostra guida dedicata.

15) BONUS PER L’ACQUISTO DI UN AUTO

I bonus acquisto auto per disabili 2024 sono preziosi aiuti rivolti ai disabili che desiderano comprare un veicolo. Dalla detrazione IRPEF del 19% della spesa sostenuta per l’acquisto all’IVA agevolata al 4%, passando per l’esenzione dal bollo auto e quella dell’imposta di trascrizione sui passaggi di proprietà, i bonus auto sono un importante supporto per gli invalidi e le loro famiglie. In questa guida elenchiamo tutti quelli attivi nel 2024 e spieghiamo a chi si rivolgono, come richiederli e quanto permettono di risparmiare.

16) BONUS AUSILI SPORTIVI DISABILI

Il bonus ausili sportivi per disabili è un beneficio destinato a supportare le persone con disabilità nell’acquisto di attrezzature sportive adatte alle loro esigenze. Questo contributo mira a promuovere l’accesso allo sport e all’attività fisica per le persone con disabilità, consentendo loro di partecipare attivamente a diverse discipline sportive. In questa guida chiara e dettagliata vi spieghiamo cos’è, come funziona e a chi spetta il bonus ausili sportivi per disabili 2024.

17) BONUS BARRIERE ARCHITETTONICHE

Anche nel 2024 è attivo il bonus barriere architettoniche, la detrazione del 75% sulle spese sostenute da cittadini, imprese ed enti pubblici e privati per l’eliminazione di ostacoli alla mobilità. La proroga era arrivata nella Legge di Bilancio 2023 che estende la misura fino al 2025. Ma dal 2024, il bonus subisce alcune modifiche. Ossia, a tutela delle persone con disabilità e al fine di evitare l’uso improprio dei bonus per l’abbattimento delle barriere architettoniche, si limita il novero degli interventi sottoposti all’agevolazione e i casi per i quali continua a essere previsto sconto in fattura e cessione del credito, salvaguardano la tutela delle persone con disabilità. Inoltre, è necessaria un’apposita asseverazione per il rispetto dei requisiti e sarà richiesta la tracciabilità dei pagamenti, da effettuare con il cosiddetto “bonifico parlante”. In questa guida vi spieghiamo in modo chiaro e dettagliato cos’è il bonus barriere architettoniche 2024, come funziona, a chi spetta e come presentare la richiesta.

18) BONUS CAREGIVER

Il Bonus Caregiver 2024 è una misura strutturale di sostegno gestita da regioni e enti locali, che ha come obiettivo principale quello di fornire aiuto economico ai familiari che si dedicano all’assistenza di anziani, malati e disabili. Appunto, i caregiver. Il Governo ha deciso di destinare nel 2024 ben 25.807.485 di euro a tale misura. Le risorse saranno versate al Fondo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare, spartite poi a Comuni e Regioni per la gestione del bonus. Maggiori dettagli potete leggerli in questa guida.

19) BONUS ASSUNZIONI DISABILI

Il Decreto lavoro convertito in Legge ha introdotto il il bonus assunzioni disabili under 35. Si tratta di un contributo in favore degli Enti e varie organizzazioni del Terzo settore che assumono a tempo indeterminato persone con disabilità che abbiano età al di sotto dei 35 anni. In questa guida chiara e dettagliata vi spieghiamo cos’è, come funziona e a chi spetta il bonus assunzioni disabili under 35.

20) AIUTI EXTRA PER L’ACQUISTO DI LIBRI SCOLASTICI

Alcune Regioni, nonché Comuni, hanno previsto anche degli aiuti extra sui bonus libri sulle borse di studio per gli studenti con disabilità. Oltre ai classici voucher per l’acquisto di libri e di materiale didattico sono previsti, in alcuni casi, delle maggiorazioni per gli alunni con disabilità. Per conoscere quali sono tutti gli aiuti extra per alunni disabili per l’acquisto di libri scolastici vi consigliamo di leggere i bandi citati in questa guida.

21) INCENTIVI ALLO SPORT PER I DISABILI

La Legge di Bilancio 2024 aumenta di 1 milione di euro per il 2024 le risorse del “Fondo unico a sostegno del potenziamento del movimento sportivo italiano”. Tra le misure previste in questo fondo, anche quelle per incentivare l’avviamento all’esercizio della pratica sportiva delle persone disabili mediante l’uso di ausili per lo sport. Infine, fino al 22 gennaio 2024 è attivo anche il Bando per il riconoscimento di contributi economici per l’acquisto di ausili e protesi per lo svolgimento di attività sportive amatoriali destinate a persone con disabilità fisica. La misura è attiva in Regione Lombardia come spiegato nella pagina ufficiale dell’Ente.

22) CONTRIBUTI HANDICAP GRAVE E GRAVE MALATTIA

Anche nel 2024 è possibile presentare le domande per i contributi per handicap grave e grave malattia. Si tratta di aiuti economici che vanno da 500 euro a 3.000 euro e sono finalizzati al sostegno dei soggetti in condizione di handicap grave o affetti da patologia grave o rara. In questa guida vi spieghiamo cosa sono e come funzionano i contributi per handicap grave e grave malattia, a chi spettano, come va presentata la domanda e come vengono riconosciuti.

23) PIANO PER NON AUTOSUFFICIENZA

Operativo nel 2024 il Piano Nazionale per la Non Autosufficienza grazie al riparto del Fondo per le non autosufficienze per il triennio 2022 –  2024, adottato con il DPCM 3 ottobre 2022. Il Piano pone particolare attenzione ai LEPS, i livelli essenziali delle prestazioni sociali. I LEPS erano stati già riorganizzati nella Legge di Bilancio 2022 mediante gli Ambiti Sociali Territoriali (ATS) per differenti aree dedicate ai fragili. Il Piano triennale, in particolare, stanzia 913,6 milioni di euro nel 2024 per tali categorie. Le risorse, tra le altre cose, serviranno a fornire assistenza domiciliare integrata e una serie di servizi in aiuto alle famiglie, gestiti dagli Enti locali e ATS. La Legge di Bilancio 2024 cambia anche le regole sui LEPS, imponendo nuove regole sul monitoraggio.

Vi terremo aggiornati sulle ultimissime notizie per disabili nel 2024 e non solo, nel corso dell’anno.

ALTRE NOVITÀ, APPROFONDIMENTI E AGGIORNAMENTI

Da leggere anche la guida sull’invalidità civile 2024 e la guida su quali sono gli aiuti per disabili nelle scuole.

Potrebbe interessarvi inoltre approfondire la proposta sul nuovo bonus disabili per eventi e spettacoli.

Per sapere tutte le agevolazioni disponibili per lavoratori e famiglie, e quelle in arrivo, visitate la nostra pagina dedicata agli aiuti alle persone.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere tutti gli aggiornamenti e restare informati sulle novità. In aggiunta, iscrivetevi al nostro canale Telegram per avere le notizie in anteprima.  È anche possibile restare aggiornati seguendo il nostro canale Whatsapp e il nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui” dove c’è la stellina.


di Valeria C.


Giornalista, esperta di leggi, politica e lavoro pubblico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

#finsubito

Con #finsubito, il tuo successo è garantito: consulenza gratuita e assistenza dedicata per accedere ai finanziamenti che meriti! #finsubito

Il Sistema Bancario Italiano: Un Plafond di 200 Milioni di Euro per le Imprese Il sistema bancario italiano ha recentemente annunciato un’iniziativa significativa per sostenere le imprese in tutto il...

“Con il Decreto Coesione, il futuro del lavoro è oggi! #finsubito” #finsubito

Il Decreto Coesione, recentemente convertito in legge, introduce una serie di agevolazioni significative per le assunzioni di personale dipendente, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione giovanile, favorire le pari opportunità di...

I Vantaggi di #FinSubito: Il Prestito Rapido che Fa la Differenza #finsubito

In un mondo in cui la velocità è essenziale, avere accesso a un prestito rapido può fare la differenza tra cogliere un’opportunità e perderla. FinSubito si distingue come una soluzione...

#Finsubito: La Soluzione Completa per la Sicurezza Finanziaria #finsubito

In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è fondamentale, #Finsubito si distingue come un alleato prezioso per chi desidera aprire un conto corrente difficile da pignorare, sia per uso personale...

#finsubito Assiste le Imprese della Regione Veneto per Accedere alle Agevolazioni #finsubito

Il Fondo rotativo denominato “Sezione Transizione” rappresenta una delle iniziative più significative messe in campo dalla Regione Veneto per sostenere le imprese locali. Questo fondo ha l’obiettivo di migliorare i...

#finsubito Asta IMMOBILE RESIDENZIALE – Sassari – TISSI-Via Aldo Moro, 15. #finsubito

“FinSubito: la tua chiave per le aste immobiliari” Hai mai sognato di acquistare la casa dei tuoi sogni a un prezzo davvero vantaggioso? Le aste immobiliari potrebbero essere la soluzione...

#finsubito – Credito e Finanziamenti Facili con Risposta Immediata #finsubito

Nel mondo moderno, la necessità di ottenere finanziamenti in tempi rapidi è diventata sempre più comune. Che si tratti di affrontare una spesa imprevista, realizzare un progetto personale o consolidare...

#Finsubito – Finanziamenti Immediati per la Tua Attività di Affitto Breve! #finsubito

Nel mondo dinamico degli affitti brevi, la capacità di avviare e gestire efficacemente una struttura ricettiva può fare la differenza tra il successo e il fallimento. #Finsubito si propone come...

#finsubito: Liquidità Immediata per le Imprese 100% Digitale #finsubito

Nel contesto economico attuale, la rapidità e l’efficienza nell’accesso al credito sono fondamentali per la crescita e la sostenibilità delle imprese. #finsubito rappresenta una soluzione innovativa che offre liquidità immediata...

#Finsubito: La Soluzione per le Imprese che Cercano Finanziamenti Rapidi e Semplici #finsubito

Nel panorama economico attuale, le piccole e medie imprese (PMI) spesso affrontano sfide significative quando si tratta di ottenere finanziamenti. La burocrazia complessa e i tempi di attesa prolungati possono...

#finsubito Assiste i Titolari di Immobili per Richiedere il CIN Affitti Brevi: Il Ministero del Turismo Annuncia il Via con Obblighi e Sanzioni #finsubito

Il 1° settembre 2024 segna una data cruciale per il settore degli affitti brevi in Italia. Con l’entrata in vigore dell’obbligo di ottenere il Codice Identificativo Nazionale (CIN), il Ministero...

#finsubito – Soluzioni per Rateizzare o Annullare le Cartelle Esattoriali #finsubito

Le cartelle esattoriali rappresentano uno degli strumenti principali attraverso cui l’Agenzia delle Entrate-Riscossione (AdER) recupera i crediti fiscali e contributivi. Tuttavia, per molti contribuenti, il pagamento immediato delle somme richieste...

Con #finsubito, il futuro dell’economia circolare è a portata di mano! #finsubito

L’economia circolare è un modello economico che mira a ridurre al minimo i rifiuti e a sfruttare al massimo le risorse disponibili. Questo approccio non solo contribuisce alla sostenibilità ambientale...

Affitti brevi, tranquillità lunga: con #finsubito, il tuo partner di fiducia! #finsubito

Negli ultimi anni, il mercato degli affitti brevi ha visto una crescita esponenziale, diventando una fonte di reddito significativa per molti proprietari immobiliari. Tuttavia, con l’aumento della popolarità degli affitti...

La Possibilità di Cancellare i Debiti con la Legge sul Sovraindebitamento e l’Assistenza di #FinSubito #finsubito

Il sovraindebitamento è una condizione che può colpire chiunque, dai privati cittadini ai piccoli imprenditori. Quando i debiti diventano insostenibili, la legge italiana offre una via d’uscita attraverso il Codice...

Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II Edizione – Con #finsubito, il futuro della tua impresa è a portata di mano! #finsubito

Il Fondo Regionale per la Crescita Campania (FRC) II edizione è un’iniziativa della Regione Campania volta a sostenere le piccole e medie imprese (PMI) e i liberi professionisti. Con uno stanziamento...

Decreto coesione Incentivi lavoro al Sud, ecco cosa prevede l’ultimo decreto pubblicato – Con #finsubito, il futuro è nelle tue mani! #finsubito

Il Decreto Legge 7 maggio 2024, n. 60, pubblicato in Gazzetta Ufficiale n. 105/2024, introduce una serie di misure urgenti in materia di politiche di coesione, con l’obiettivo di promuovere...

Prestiti alle Imprese: Come Funzionano e Come Ottenerli #finsubito

Introduzione I prestiti alle imprese sono strumenti finanziari essenziali per le aziende che desiderano crescere, innovare o superare momenti di difficoltà economica. Questi prestiti possono essere utilizzati per una varietà...

#finsubito: La tua casa, il nostro impegno. Mutui al 100%, senza pensieri. #finsubito

Acquistare una casa è uno dei passi più importanti nella vita di una persona. Tuttavia, il processo può essere complesso e pieno di ostacoli, specialmente quando si tratta di ottenere...

Con #Finsubito, la tua impresa riparte con fiducia! #finsubito

Nel contesto economico attuale, molte imprese si trovano ad affrontare sfide finanziarie significative. La crisi economica globale, aggravata dalla pandemia, ha messo a dura prova la stabilità di molte aziende...

#finsubito: Coltiva il Futuro: Sostieni l’Agricoltura con Più Impresa! #finsubito

#finsubito Assiste le Imprese nell’Ottenere Agevolazioni ISMEA in Agricoltura: “Più Impresa” per Donne e Giovani L’agricoltura italiana sta vivendo una fase di trasformazione e innovazione, grazie a iniziative come il...

#finsubito: Il tuo partner per una rivalutazione fiscale senza pensieri! #finsubito

#finsubito Assiste le Aziende per la Riapertura dei Termini per la Rivalutazione di Terreni e Partecipazioni Posseduti al 1° Gennaio 2024: Imposta Sostitutiva del 16% entro il 30 Novembre La...

Energia rinnovabile, futuro sostenibile: con #Finsubito, il tuo successo è garantito! #finsubito

#Finsubito: Assistenza e Consulenza per le Agevolazioni del Bando PNRR “Parco Agrisolare” Il settore agricolo italiano sta attraversando una fase di trasformazione significativa, grazie alle opportunità offerte dal Piano Nazionale...

Con #finsubito, il tuo futuro fiscale è più leggero! #finsubito

Nuove Agevolazioni per le Cartelle Esattoriali a Rate dal 2025 A partire dal 2025, pagare le tue cartelle esattoriali sarà più semplice e conveniente! Grazie alle nuove agevolazioni, potrai beneficiare...

Credito facile, crescita sicura: #finsubito, il partner delle PMI italiane! #finsubito

Credito ai Progetti delle PMI tramite la Consulenza e Assistenza #finsubito Il panorama economico italiano è caratterizzato da una forte presenza di micro, piccole e medie imprese (PMI), che rappresentano...

#finsubito: Il tuo prestito rapido, facile e sicuro, online in 24 ore #finsubito

Richiedere un prestito rapido con risposta in 24 ore è diventato sempre più semplice grazie alle numerose opzioni disponibili online. In questo articolo, esploreremo come ottenere un finanziamento immediato in...

#Finsubito è la scelta ideale per chi cerca finanziamenti veloci, sicuri e convenienti. #finsubito

#Finsubito: Finanziamenti Veloci e Più Convenienti In un mondo in cui la velocità e l’efficienza sono fondamentali, #Finsubito si distingue come la soluzione ideale per chi cerca finanziamenti rapidi e...

Affida, guadagna, rilassati: con #finsubito il tuo appartamento è in buone mani! #finsubito

Affidati a #finsubito: Guadagna sul serio con il tuo appartamento Se possiedi un appartamento e desideri metterlo a reddito senza preoccupazioni, #finsubito è il partner ideale per te. Con la...

Accoglienza oggi, integrazione domani: #finsubito per un futuro più inclusivo. (seleziona strutture in tutta italia in locazione) #finsubito

#finsubito, è alla ricerca in tutta Italia strutture (in locazione) per “Ospitare Richiedenti Protezione Internazionale” Negli ultimi anni, l’Italia ha visto un aumento significativo delle richieste di protezione internazionale. Questo...

Piemonte – Con #Finsubito, l’energia del futuro è nelle tue mani! #finsubito

#Finsubito: Un Partner Essenziale per le Imprese Piemontesi nel Bando Efficienza Energetica ed Energie Rinnovabili Il bando “Efficienza energetica ed energie rinnovabili nelle imprese” della Regione Piemonte rappresenta un’opportunità straordinaria...

#finsubito: Il tuo partner strategico per cogliere le opportunità del Decreto Omnibus ZES Unica Sud #finsubito

#finsubito – Il tuo passaporto per il successo nella ZES. Il Decreto Omnibus ha rappresentato una svolta epocale per lo sviluppo del Mezzogiorno, introducendo una serie di incentivi e agevolazioni...

#finsubito – Innovazione Rurale: Sosteniamo il Tuo Futuro nelle Marche #finsubito

Contributi a Fondo Perduto per la Diversificazione in Attività Non Agricole nella Regione Marche La Regione Marche, attraverso il Complemento per lo Sviluppo Rurale (CSR) 2023-2027, ha introdotto una serie...

Proteggi i tuoi risparmi, scegli la sicurezza. #finsubito #finsubito

#finsubito: Richiedi un Conto Difficile da Pignorare In un’epoca in cui la sicurezza finanziaria è una priorità crescente, sempre più persone cercano soluzioni per proteggere i propri risparmi da eventuali...

Innovazione oggi, sostenibilità domani: prenota i tuoi incentivi con #finsubito! #finsubito

#finsubito comunica e assiste le aziende: Al via il Piano Transizione 5.0 Il mondo delle imprese italiane è in fermento con l’annuncio dell’apertura della piattaforma per prenotare gli incentivi del...

Con #finsubito, il tuo futuro immobiliare è già qui! #finsubito

I Vantaggi di Effettuare una Convenzione con la Rete #finsubito Nel mondo immobiliare, la rete #finsubito rappresenta una risorsa preziosa per chiunque desideri investire in immobili, partecipare ad aste immobiliari...

Innovazione e Crescita: La Campania Sostiene le Tue Idee! #finsubito

Incentivi per PMI e Professionisti Campani: Le Novità di SettembreA partire da settembre, la Regione Campania ha introdotto una serie di nuovi incentivi destinati a piccole e medie imprese (PMI)...

#finsubito Lombardia al Mondo: Innovazione, Crescita, Connessione! #finsubito

Bando Fiere Internazionali Lombarde per MPMI e Startup: Un’Opportunità di Crescita Globale La Regione Lombardia ha recentemente lanciato un nuovo bando per incentivare la partecipazione delle Micro, Piccole e Medie...

Libertà di Spesa, Zero Commissioni. #finsubito: La Tua Carta di Credito Senza Confini. #finsubito

#finsubito: La Carta di Credito con Fido Senza Commissioni Nel mondo delle carte di credito, trovare una soluzione che offra flessibilità, convenienza e accessibilità può sembrare una sfida. Tuttavia, la...

Crea la tua fortuna con gli affitti brevi #finsubito

Gestione degli Affitti Brevi: Trasforma la Tua Proprietà in una Fonte di Reddito Se possiedi una camera disponibile o un appartamento, potresti essere seduto su una miniera d’oro senza saperlo...

Incentivi al Turismo: prorogata la scadenza del Bonus Alberghi #finsubito

Alberghi e imprese turistico-ricettive che pianificano investimenti con i benefici del Fondo Rotativo Turismo  (FRI-TUR) hanno più tempo per presentare domanda di incentivi per il miglioramento delle loro strutture: il Ministero del...

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui